World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Altro (https://worldbeyblade.org/Forum-Altro)
+---- Thread: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC (/Thread-OFF-TOPIC-dell-OFF-TOPIC)



RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - NINNI - Feb. 26, 2011

Neo e abbard io lo avevo chiesto a mezza notte!!!! ahahha xD mi ero preparato la piadina dopo :Q____


RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - kentavax - Feb. 26, 2011

heart gemios se fossi in te non prenderei un legend io lo ho comprato è abbastanza scarso!


RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - Gikons - Feb. 27, 2011

(Feb. 26, 2011  8:41 PM)kentavax Wrote: heart gemios se fossi in te non prenderei un legend io lo ho comprato è abbastanza scarso!
dipende sempre dall'avversario, cmq i Legend sono buon bey


RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - kentavax - Feb. 27, 2011

bhè non pesano niente quindi con un colpo volano via!


RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - C a o S³ - Feb. 27, 2011

Una domanda che posso porre solo in questo thread xD: Ma...solo io odio Fiammetta Cicogna ? >.>


RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - kentavax - Feb. 27, 2011

no,anchio la detesto!


RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - C a o S³ - Feb. 27, 2011

(Feb. 27, 2011  10:58 AM)kentavax Wrote: no,anchio la detesto!
Menomale, credevo di essere l'unico xD


RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - Markynho96 - Feb. 27, 2011

Vamavvo mavvone [Cit. Fiammetta Cicogna]

Se permettete, però, a me sta di più sull'anima quella *?!,;* della Cipriani........ Ignorante, va in tv a fare SOLO figure pessime e, per due tettone rifatte che ha, prende miliardi di euro al mese... Al giorno d'oggi in Italia basta essere z*****e per arrivare a questo! Poi c'è chi si spacca per laurearsi e non ha manco il minimo di ciò che guadagnano queste persone... Ma ormai questo è un fatto vecchio, si sa, basta discuterne su, il nostro Paese fa schifo, ma arrangiamoci....


RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - kentavax - Feb. 27, 2011

si,infatti la cipriani avete visto che è nel nuovo programma di italia uno è una sfigata se fossi là gli direi di trovarsi un lavoro è non fare la s****a,imbeccile


RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - C a o S³ - Feb. 27, 2011

auahahah avete perfettamente ragione xD tra la cicogna e la cipriani e' una bella sfida xD


RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - $uper Pega$i$ 1 - Feb. 27, 2011

già,non vedo mai quel programma,pero prima si,perche c'era katia ke mi faceva sbellicare!


RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - Markynho96 - Feb. 27, 2011

Ora vado a giocare il 7-6 del Palermo lol


RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - Galaxy - Feb. 27, 2011

(Feb. 27, 2011  4:15 PM)Markynho96 Wrote: Ora vado a giocare il 7-6 del Palermo lol

Ma quanti palloni gli stanno dando xD ?


RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - Markynho96 - Feb. 27, 2011

(Feb. 27, 2011  4:25 PM)Galaxy Wrote:
(Feb. 27, 2011  4:15 PM)Markynho96 Wrote: Ora vado a giocare il 7-6 del Palermo lol

Ma quanti palloni gli stanno dando xD ?

Secondo me in questo stato l'Udinese può battere qualunque grande squadra d'Europa, in primis il Real Madrid.


RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - Galaxy - Mar. 03, 2011

Ma perchè non fanno uscire il 617 di One Piece!?!!??!!?!?
Sto impazzendoooooooooooooooooooooooooooooooo Angry


RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - pegasus1999 - Mar. 19, 2011

ciao sApete dirmi il link del gioko pes 2011 per psp in formato iso


RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - Fullmetal - Apr. 07, 2011

Con un ordine pazzesco sono riuscito ad accaparrarmi tutti i numeri di HxH (1^ Edizione *_*) che mi mancavano Grin Io pensavo di poterli trovare solo a 5 € l'uno invece li ho trovati addirittura a meno del prezzo originale xD
Ora devo trovare i numeri che mi mancano di Battle Royale (tutti praticamente tranne il primo) e di 20 Century Boys (Idem xD)


RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - abbard - Apr. 07, 2011

se vuoi qualche battle royale ce li ho io XD


RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - simo 98 - Apr. 08, 2011

stasera devo andare alla via crucis
CCCCCHHHHHHHHEEEEEEEE NNNNNNNNOOOOOOOIIIIIIIIIAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - Fullmetal - Apr. 08, 2011

(Apr. 07, 2011  11:01 PM)abbard Wrote: se vuoi qualche battle royale ce li ho io XD
Se non avessi speso i soldi per HxH te li prenderei tutti xD
Anche perché voglio sapere se muore(voglio ch muoia!) quel tizio con la faccia lardosa che già dal primo numero odio da morire è_é


RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - Markynho96 - Apr. 08, 2011

(Apr. 08, 2011  6:59 PM)simo 98 Wrote: stasera devo andare alla via crucis
CCCCCHHHHHHHHEEEEEEEE NNNNNNNNOOOOOOOIIIIIIIIIAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Occorre?


RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - Fullmetal - Apr. 11, 2011

Perché in Italia non possono mettere le Opening giapponesi piuttosto che creare nuove sigle con Giorgio Vanni e Cristina D'Avena? Che poi le sigle giapponesi sono Pr0, hanno pure il Karaoke sotto (Anche senza sub Grin)! In altri paesi - vedi la Francia - utilizzano le sigle giapponesi la maggior parte delle volte...


RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - Ek - Apr. 11, 2011

(Apr. 11, 2011  6:35 PM)Fullmetal Wrote: Perché in Italia non possono mettere le Opening giapponesi piuttosto che creare nuove sigle con Giorgio Vanni e Cristina D'Avena? Che poi le sigle giapponesi sono Pr0, hanno pure il Karaoke sotto (Anche senza sub Grin)! In altri paesi - vedi la Francia - utilizzano le sigle giapponesi la maggior parte delle volte...

Because Italia rulez! lol

A me personalmente piacciono le sigle di vanni, quelle di d'avena un po' meno però XDXD


RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - perfobest - Apr. 11, 2011

(Apr. 11, 2011  6:35 PM)Fullmetal Wrote: Perché in Italia non possono mettere le Opening giapponesi piuttosto che creare nuove sigle con Giorgio Vanni e Cristina D'Avena? Che poi le sigle giapponesi sono Pr0, hanno pure il Karaoke sotto (Anche senza sub Grin)! In altri paesi - vedi la Francia - utilizzano le sigle giapponesi la maggior parte delle volte...

Perchè noi abbiamo i cantanti!
Certo quando sento la D'Avena penso al suicidio... Ma lei è da Puffi non da Beyblade!
Abbiamo Vanni che è tanto bravo dovrà pur guadagnare!
L'Italia è il paese della Musica e della Canzone... Di cantanti in Francia non ce ne sono!


RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - Metal Prince - Apr. 11, 2011

io preferisco personalmente le opening giappo,le ita fanno skifo,confrontate quella di soul eater(jappo) a quella di beyblade MF(ita),quale scieglereste come + bella o.O ?