World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Altro (https://worldbeyblade.org/Forum-Altro)
+---- Thread: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC (/Thread-OFF-TOPIC-dell-OFF-TOPIC)



RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - Clerish - May. 31, 2010

Gian, non parlavi dell'invidia poco fa? :\


RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - Gianmarco.93 - Jun. 01, 2010

(May. 31, 2010  11:28 PM)Clerish Wrote: Gian, non parlavi dell'invidia poco fa? :\

Muahahahah,sai perche ti posso rispondere a quest ora al post?Semplice :
PERCHE' STO A CASAAAAAAAAAA
ciaociao scuolaaaaaa


RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - Gianmarco.93 - Jun. 01, 2010

(May. 31, 2010  11:28 PM)Clerish Wrote: Gian, non parlavi dell'invidia poco fa? :\

Muahahahah,sai perche ti posso rispondere a quest ora al post?Semplice :
PERCHE' STO A CASAAAAAAAAAA
ciaociao scuolaaaaaa


RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - Gianmarco.93 - Jun. 01, 2010

ops scusate il doppio post(triplo con questo)


RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - Fullmetal - Jun. 01, 2010

In realtà ti hanno espulso per aver dato fuoco al bagno delle ragazze, in modo che esse debbano andare in quello dei maschi


RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - fedet - Jun. 01, 2010

(May. 31, 2010  4:44 PM)DRAGOON STAR Wrote: si beh scusa non era proprio così pensavo malissimissimo scusa scusa scusa ,ok?
(May. 31, 2010  4:41 PM)Fullmetal Wrote: Ma la stupidaggine non ha limiti?!?! Cioé, tu volevi informare proprio ME di questo ULTRA Spoiler, e volevi informare tutti?!? Allora io entro in un cinema, dove ci sono decine di persone che stanno guardando un Film, e gli dico "Il protagonista alla fine muore per salvare la sua ragazza" e poi magari "Scusate, pensavo che voleste saperlo, vi poteva essere utile. tanto, ora avete solo sprecato 10 € di biglietto!" ahahahahah ?!?!?!

quoto è vero! non ci ho pensato!
beh comunque si trova da tutte le parti ,basta che ne inserisci il nome su google. te ne dò prova:
SPOILER ONE PIECE ! (tutti quelli che non sono intenzionati a leggere un iper spoiler di one piece non aprano la pagina contenuta nello spoiler !!!! se no fatti loro...)
e morto punto one piece e un manga serio e non fano resuscitare la gente alla dragonball o alla naruto quindi io prefersico stia morto perche cosi e molto meglio dato che se no one piece si abbasserebbe come naruto(dove kishimoto ha resuscitato gaara e chccazzo era morto)(in un intervista kishimoto disse che (prima di shippuden)che la ressurrezzione in naruto non era una cosa contemplata...)


RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - Gianmarco.93 - Jun. 01, 2010

No in realta mi hanno espulso a vita perche sono entrato con disinvoltura in classe gridando "marlene" e lanciando una mela al mio compagno di banco


RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - Clerish - Jun. 01, 2010

Fedet, meglio metterlo in spoiler per sicurezza, prima che arrivi Full... XD


RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - DRAGOON STAR - Jun. 01, 2010

(Jun. 01, 2010  1:42 PM)fedet Wrote:
(May. 31, 2010  4:44 PM)DRAGOON STAR Wrote: si beh scusa non era proprio così pensavo malissimissimo scusa scusa scusa ,ok?
(May. 31, 2010  4:41 PM)Fullmetal Wrote: Ma la stupidaggine non ha limiti?!?! Cioé, tu volevi informare proprio ME di questo ULTRA Spoiler, e volevi informare tutti?!? Allora io entro in un cinema, dove ci sono decine di persone che stanno guardando un Film, e gli dico "Il protagonista alla fine muore per salvare la sua ragazza" e poi magari "Scusate, pensavo che voleste saperlo, vi poteva essere utile. tanto, ora avete solo sprecato 10 € di biglietto!" ahahahahah ?!?!?!

quoto è vero! non ci ho pensato!
beh comunque si trova da tutte le parti ,basta che ne inserisci il nome su google. te ne dò prova:
SPOILER ONE PIECE ! (tutti quelli che non sono intenzionati a leggere un iper spoiler di one piece non aprano la pagina contenuta nello spoiler !!!! se no fatti loro...)
e morto punto one piece e un manga serio e non fano resuscitare la gente alla dragonball o alla naruto quindi io prefersico stia morto perche cosi e molto meglio dato che se no one piece si abbasserebbe come naruto(dove kishimoto ha resuscitato gaara e chccazzo era morto)(in un intervista kishimoto disse che (prima di shippuden)che la ressurrezzione in naruto non era una cosa contemplata...)

quoto niente resurrezioni alla dragonball! XD one piece è un manga serio! lo spoiler seguente è in particolare di one piece se non siete intenzionati a leggerlo (full meglio che non lo leggi XD) allora non fatelo! la vostra vita è in serio pericolo ! se lo aprirete non so cosa potrebbe succedervi! ...no scherzo è solo un semplice spoiler di one piece! XD...oppure no?...

(Jun. 01, 2010  1:44 PM)Clerish Wrote: Fedet, meglio metterlo in spoiler per sicurezza, prima che arrivi Full... XD

si è probabile ma tanto oramai lo sa che ha fatto un bel viaggetto dall'altra parte quindi... XD


RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - fedet - Jun. 01, 2010

oda lo scrisse non mi ricordo dove che probabilmente avrebbe fatto fiinire tutto con una grande battaglia solo che verso il numero 40 era pieno di idee e allora ha scritto che il finale era lo stesso ma non con la grende battaglia....cmq quella battaglia e il passaggio tra quella che ssecondo me possiamo definire la prima serie alla seconda serie


RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - DRAGOON STAR - Jun. 01, 2010

quoto ora che ci penso è vero...beh non vedo l' H che le puntate scorrano e che rufy impari ad usare quella benedettissima haky.
una cosa che mi rompe da due annetti è però il dover aspettare ben 1 settimana alla volta per vedere le puntate di one piece,secondo te perchè ne fanno sempre mandare in onda 1 alla settimana? boh.


RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - BrokWine - Jun. 03, 2010

Ragazzi sto morendo per questo video xD

http://www.youtube.com/watch?v=KJboRNHXwHU&feature=related


RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - ISPANICO - Jun. 03, 2010

ma ki e sto ritardato hehehehe


RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - Gianmarco.93 - Jun. 03, 2010

Puahahahahah
dragoonv2 radiocomandato è la peggior porcheria di bey che io abbia mai comprato


RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - BrokWine - Jun. 03, 2010

Il bello è che è convinto! Cosa si può dire? Che è veramente potente! hahaha


RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - ISPANICO - Jun. 03, 2010

talmente potente l'attacco tornado ke a spazzato via il tetto della sua casa hehehehe


RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - Gianmarco.93 - Jun. 03, 2010

Magari è iscritto a qualche forum di beyblade xD
magari è iscritto proprio alla WBO


RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - Fullmetal - Jun. 03, 2010

E fa anche aumentare la durata del Bey xd xd xd xd xd
Sto bambino è un genio


RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - BrokWine - Jun. 03, 2010

(Jun. 03, 2010  5:44 PM)ispanico86 Wrote: talmente potente l'attacco tornado ke a spazzato via il tetto della sua casa hehehehe

Per questa ispanico meriteresti un altra face xD


RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - Gianmarco.93 - Jun. 03, 2010

Vedi che se il bey racomandato si ferma e tu schiacci il pulsantino del lanciatore il dragoon gira ad effetto "tornado" finche non si scarica xD
l ho testato personalmente anni fa


RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - BrokWine - Jun. 03, 2010

Io la prima cosa che ho fatto di quel lanciatore è stato aprirlo e levargli ogni componente elettronica per usarlo come lanciatore normale


RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - ISPANICO - Jun. 03, 2010

dai gian sei cattivo il bimbo pensava ke lui avesse scoperto l'attacco tornado hehehe infatti era anke raffreddato col tornado fa freddo e si e influenzato hihihih


RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - BrokWine - Jun. 03, 2010

hahahahaaha fantastico xD


RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - Gianmarco.93 - Jun. 03, 2010

Io mi divertivo a cercare(inutilmente)di farmi seguire dal bey mentre passeggiavo per la casa xD


RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - ISPANICO - Jun. 03, 2010

in pratica eri furbo cm il bimbo del video hihihi skerzo