World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Altro (https://worldbeyblade.org/Forum-Altro)
+---- Thread: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC (/Thread-OFF-TOPIC-dell-OFF-TOPIC)



RE: ITALIAN WBO OFF-TOPIC - StardustPegasis - Apr. 22, 2010

Ahahah xDD Anime prego u.u io considero cartoni "il laboratorio di dexter","scooby doo" u.u comunque sì un pò è insopportabile xD


RE: ITALIAN WBO OFF-TOPIC - Gianmarco.93 - Apr. 22, 2010

Ma siamo in Italia non in Giappone(fortunatamente) qui si chiamano cartoni!u.u
Tu da piccola quando alle elementari andavi in classe chiedevi al tuo compagno:ma ieri hai visto il cartone dei pokemon?quanto è bello pikachu oppure : ma ieri hai visto l anime di pokemon?ecc


RE: ITALIAN WBO OFF-TOPIC - StardustPegasis - Apr. 22, 2010

(Apr. 22, 2010  3:52 PM)Gianmarco.93 Wrote: Ma siamo in Italia non in Giappone(fortunatamente) qui si chiamano cartoni!u.u
Tu da piccola quando alle elementari andavi in classe chiedevi al tuo compagno:ma ieri hai visto il cartone dei pokemon?quanto è bello pikachu oppure : ma ieri hai visto l anime di pokemon?ecc

Ma quando ero piccola ero fessa u.u(anche adesso XD) ma ora li chiamo anime u_u prrrrr u_u
P.S.: Ma magari fossimo in Giappone O_O li la roba te la regalano e han di tutto xDDD


RE: ITALIAN WBO OFF-TOPIC - Gianmarco.93 - Apr. 22, 2010

Ma la roba se la possono tenere stretta e Cara io non scambierei la donna italiana con nessuna al mondo figuriamoci per le giapponesi(bleah).
italiaaaaaaaa italiaaaaaaaa
fiero di essere italiano e di vivere in Italia


RE: ITALIAN WBO OFF-TOPIC - StardustPegasis - Apr. 22, 2010

(Apr. 22, 2010  4:13 PM)Gianmarco.93 Wrote: Ma la roba se la possono tenere stretta e Cara io non scambierei la donna italiana con nessuna al mondo figuriamoci per le giapponesi(bleah).
italiaaaaaaaa italiaaaaaaaa
fiero di essere italiano e di vivere in Italia

Okay XD e io darei di tutto per vivere almeno un giorno in Giappone =w= qua la roba arriva dopo secoli e secoli e secoli...e poi troppe censure Confused
Ma anche l'Italia mi piace...Piena d'arte e ...vogliam parlare del cibo???Il cibo italiano è il migliore!!!Su questo non ci sono dubbi XD


RE: ITALIAN WBO OFF-TOPIC - Gianmarco.93 - Apr. 22, 2010

Ma li il cibo non è buono O.O


RE: ITALIAN WBO OFF-TOPIC - StardustPegasis - Apr. 22, 2010

(Apr. 22, 2010  4:56 PM)Gianmarco.93 Wrote: Ma li il cibo non è buono O.O

Ma io parlo di quello Italiano non di quello Giapponese O.O poi non l'ho neanche mai assaggiato non posso dire xDDD


RE: ITALIAN WBO OFF-TOPIC - Gianmarco.93 - Apr. 22, 2010

Ehi non vale hai modificato il post,prima la parte sull Italia non c era stai barando u.u
io capisco quello che leggo xD


RE: ITALIAN WBO OFF-TOPIC - StardustPegasis - Apr. 22, 2010

(Apr. 22, 2010  5:05 PM)Gianmarco.93 Wrote: Ehi non vale hai modificato il post,prima la parte sull Italia non c era stai barando u.u
io capisco quello che leggo xD

è che mi è venuto in mente dopo da scrivere XD XD XD
In ogni caso il cibo italiano è il migliore u_u no?u_u


RE: ITALIAN WBO OFF-TOPIC - Gianmarco.93 - Apr. 22, 2010

Si ma ciò non cambia che hai cercato di farmi passare per uno stupido che non sa leggere U.U
che hai da dire a tua discolpa?
Sappi che verrai lapidata per tutto ciò U.U


RE: ITALIAN WBO OFF-TOPIC - !J.L.! - Apr. 22, 2010

raga...ora sinceramente...avrei una cosetta che mi sta sullo stomaco che non dico da 3 giorni urlandola...


1) [color=#FF4500] W BLEACH!!!!!!!!!
"hello...i AM i-chi-go kuro-saki...i am retaarded...this is my bankai, it is also retaaarded"


oh...off topic...mmm...CARD GAMES ON MOTORCYCLES!!!!!!!!! XDXDXD


RE: ITALIAN WBO OFF-TOPIC - Gianmarco.93 - Apr. 22, 2010

Non ho capito xD non riesco a trovare alcun senso nel tuo post
illuminami!


RE: ITALIAN WBO OFF-TOPIC - StardustPegasis - Apr. 22, 2010

(Apr. 22, 2010  5:17 PM)Gianmarco.93 Wrote: Si ma ciò non cambia che hai cercato di farmi passare per uno stupido che non sa leggere U.U
che hai da dire a tua discolpa?
Sappi che verrai lapidata per tutto ciò U.U

Pazienza tanto è da un pò di giorni che cerco di farmi fuori XD io ho la coscienza pulitaaaaaaaaaaaa e linda u_u
(Apr. 22, 2010  5:24 PM)!J.L.! Wrote: raga...ora sinceramente...avrei una cosetta che mi sta sullo stomaco che non dico da 3 giorni urlandola...


1) [color=#FF4500] W BLEACH!!!!!!!!!
"hello...i AM i-chi-go kuro-saki...i am retaarded...this is my bankai, it is also retaaarded"


oh...off topic...mmm...CARD GAMES ON MOTORCYCLES!!!!!!!!! XDXDXD

Ahahh nell'altro forum nn facevi così xD


RE: ITALIAN WBO OFF-TOPIC - Gianmarco.93 - Apr. 22, 2010

?
Continuo a non capire ç_ç


RE: ITALIAN WBO OFF-TOPIC - !J.L.! - Apr. 22, 2010

dragonoid in che senso??? XD


RE: ITALIAN WBO OFF-TOPIC - StardustPegasis - Apr. 22, 2010

(Apr. 22, 2010  5:33 PM)!J.L.! Wrote: dragonoid in che senso??? XD

Eri + seeeeeeeeeeeeeeeeerioooooo xDDD


RE: ITALIAN WBO OFF-TOPIC - Gianmarco.93 - Apr. 22, 2010

Ok dopo questo "dragonid" ho capito che devo rinunciare,non riesco a capire


RE: ITALIAN WBO OFF-TOPIC - !J.L.! - Apr. 22, 2010

mmm...si drago ti do ragione...in effetti ero molto piu serio ma anche prk sincerameente in questo forum mi sento piu "a casa"...
p.s.: propongo una colletta per confondere ancora di piu gianmarco


RE: ITALIAN WBO OFF-TOPIC - StardustPegasis - Apr. 22, 2010

(Apr. 22, 2010  5:41 PM)!J.L.! Wrote: mmm...si drago ti do ragione...in effetti ero molto piu serio ma anche prk sincerameente in questo forum mi sento piu "a casa"...
p.s.: propongo una colletta per confondere ancora di piu gianmarco

Ah capisco...Beh anche io a dire il vero ^^
p.s.: ci sto... Tongue_out


RE: ITALIAN WBO OFF-TOPIC - Gianmarco.93 - Apr. 22, 2010

T.T questa è associazione a delinquere


RE: ITALIAN WBO OFF-TOPIC - abbard - Apr. 22, 2010

io sono dalla parte di Gianmarco, non capisco una mazza di quello che scrivete XD!!


RE: ITALIAN WBO OFF-TOPIC - StardustPegasis - Apr. 22, 2010

Ahahah vi dico solo che lo conosco da un pò grazie a un altro forum di.....indovinate?XD


RE: ITALIAN WBO OFF-TOPIC - Gianmarco.93 - Apr. 22, 2010

(Apr. 22, 2010  5:49 PM)abbard Wrote: io sono dalla parte di Gianmarco, non capisco una mazza di quello che scrivete XD!!


Grande abbard !
Ok ora ha un senso ci avevo anche pensato dragonid era il tuo nik e jl aveva scritto la cosa insensata anche nell altro forum e il mi sento più a Casa è perché questo forum èmigliore


RE: ITALIAN WBO OFF-TOPIC - DRAGOON STAR - Apr. 22, 2010

(Apr. 22, 2010  5:52 PM)StardustPegasis Wrote: Ahahah vi dico solo che lo conosco da un pò grazie a un altro forum di.....indovinate?XD

chiiiiiiiiiiiiiiiiii????????????????sono curioso! XD
wheilà! .J.L. ! questo thread sembra sia fatto apposta per l'off topic che io adoro.
dovremmo mettere anche la amantide religiosa in cantiniamola subito i draghi comunque stanno volando a ovest e si dichiarano festosi XD
P.S. anch'io ci stò a confondere le idee (se non si è capito XD )è trooooooppo divertente e spassoso! XD
anch'io mi sento molto più a casa!


RE: ITALIAN WBO OFF-TOPIC - Gianmarco.93 - Apr. 22, 2010

O cavolo non ti ci mettere anche tu ora impazzisco