Raduno Reggio-Calabria

Poll: Verresti a un raduno di BeyBlade in Reggio Calabria

Sono interessato, Verrei
66.67%
8
Non sono interessato
33.33%
4
Total: 100% 12 vote(s)
(Apr. 21, 2010  11:05 AM)asafarakaratara Wrote: Il responsabile (esterno alla WBO) dovrebbe contattare Kronin87 in questi giorni. Vi faremo sapere Wink

Asa ipoteticamente io ho cercato vole per un ipotetico(urgh ho usato ipotetico 2 volte) 6 giugno col ritorno il sette che sono date a caso...

ti linko i prezzi

http://www.edreams.it/edreams/italiano/a...tid=372922

guarda credo di si(dovrei esserne sicuro...)ma per le risposte ufficiale su comprare e vendere lascio le risposte a chi compra o vende..(in questo caso vende)
L'organizzatrice sta sentendo il comune per ottenere un ampio spazio Wink Abbiate pazienza Wink
Se il Raduno si dovesse fare Domenica 6 o Sabato 5 di Giugno chi sarebbe disposto a venire?
nn so forse nn ce la farei xke nn ho avuto tempo x organizzarmi xro nn ne sn sicuro devo vedere
Niente da fare... non posso fare viaggi Unhappy
Non potrei venire. Verso fine Luglio sarebbe perfetto
Cosa ne pensate di fare questo Raduno il 22 Agosto 2010? Chi ci sarebbe? Io e Mikky ci siamo sicuramente!
io e mich se nn abbiamo da lavorare o studiare o andare a fi__A ci piacerebbe venire Wink ma lo sappiamo con certezza una manciata di giorni prima Wink
pure io cm Piero te lo so dire 1settimana prima anke xke il 22agosto e il mio compleanno
scusate il doppio post ma novità?quando si farà alla fine?
Io siccome abito in sicilia potrei venire!!!

P.S. Ma eventi vicino a messina o a messina si faranno???
scusate ma nn posso venire. Unhappy
@ asa ma si puo organizzare un raduno a francavilla al mare?
kavolo sarebbe bello.. io abito a na 50ina di km....
(Jul. 19, 2010  10:41 PM)j84c3 Wrote: kavolo sarebbe bello.. io abito a na 50ina di km....

hehe se mi dici di dv sei io ti confesso una cosa Wink
xD Sono di vibo valentia (citta de m***a tnt x specificare...)
(Jul. 19, 2010  10:48 PM)j84c3 Wrote: xD Sono di vibo valentia (citta de merda tnt x specificare...)

Ciao, non mi sembra un vocabolo adeguato. Smile
(Jul. 19, 2010  10:48 PM)j84c3 Wrote: xD Sono di vibo valentia (citta de m***a tnt x specificare...)

Niente parolaccie sul forum. Non ti do lo warning per sta volta perché sei nuovo. Cmq ora il primo warning equivale già ad un ora di sospensione.
scusate Confused censuro la parola subito!!! Cmq ragazzi.. quando si dovrebbe fare questo torneo?
(Jul. 22, 2010  1:26 PM)j84c3 Wrote: scusate Confused censuro la parola subito!!! Cmq ragazzi.. quando si dovrebbe fare questo torneo?

Non è un torneo. E' un raduno mensile di BeyBlade chiamato BeyBlade Fight Club (BBFC).
ah capito.. tanto per divertirsi un pò :-) giusto??XD
Si esatto,per confronatrsi,giocare,scambiare componenti,venderle...
è un modo come un altro per divertirsi Smile
ehm si.. io ke ho solo un bey skambio e vendo d certo XD Comunque andPag cumpari meu XD allora il 22 agosto se non sbaglio.. lo ha scritto asa nella seconda pag d questo topic.. prima era a giugno e poi è stato spostato.. almeno peneso..