Proposta Play with the Panda! 2

Ciao a tutti! domenica 10 ottobre vogliamo organizzare un altro torneo sempre vicino a Domodossola.

Play with the Panda! 2

Inizio ore 14.

Luogo: in un parco giochi in Via Mazzorini a Caddo di Crevoladossola , che dista circa 2 km dalla stazione fs di Domodossola.
Per arrivare al luogo del torneo dovrei poter venire a prendere io le persone in auto in stazione, ovvio che se chi viene da fuori viene già in macchina è più comodo.

Questo evento sarà un singolo torneo dedicato ai BeyBlade MF.
Si potranno provare i nuovi BeyBlade e saranno presenti esemplari in vendita.

Per preiscriversi NON E' NECESSARIO avere un passport o pagare la quota di iscrizione in anticipo, la quota di iscrizione potrà essere pagata sul posto(Sul posto sarà possibile anche fare il proprio passport).

Possono preiscriversi tutti coloro che desiderano partecipare, anche coloro che NON hanno un beyblade essendoci sul posto dei BeyBlade in vendita.

La quota di iscrizione è 10 euro! (Vi verrà fatto il Blader Passport)
Se ci si iscrive a un solo torneo è possibile pagare 5 euro anziche 10, ma non si avranno i privilegi Blader Passport.



PARTECIPANTI
pasty_89
Yamislayer
Cami01
dedo
Maik
Lucario
Mandy
Lori

ARBITRO:
Toci90

L'evento è appena stato proposto sulla WBO internazionale
Il 26 settembre così com il 3 ottobre ci sono già altri 2 tornei!
Cerchiamo di non far scontrare le date!
(Sep. 20, 2010  7:48 PM)Galaxy Wrote: Il 26 settembre così com il 3 ottobre ci sono già altri 2 tornei!
Cerchiamo di non far scontrare le date!

quoto
se non sbaglio per il discorso tornei si era parlato di proporli con grande anticipo,questo sarebbe tra 6 giorni...
in effetti nn è un po tardi?ankio se nn mi sbaglio
ragazzi vi ricordo ke x ora anke nn e in vigore del tt sta regola quindi si potrebbe fare, il fatto e ke cm diceva asa all'ultimo torneo di piacenza ke siamo sempre in poki xke gli altri nn si spostano sempre....
pero come dice galaxy e meglio nn fare 2 tornei nello stesso gg,poi nn so
e si anke x la motivazione di ispa
E in tutto ciò vi ricordo che dovreste prima contattarmi via PM per l'organizzazione di Tornei.
Se aveste parlato con me ve l'avrei detto che c'erano già due tornei nelle prossime due domeniche!
Penso proprio che per questa volta dovrete cambiare data.Non perchè voglio fare il cattivo della situazione,ma perchè mi sembra ingiusto per gli altri utenti che non posso venire in quanto,appunto, fare due tornei contemporaneamente è impossibile e quindi sono costretti a perdersi un evento!:\
Ok ci sono 2 eventi ma si tratta di un evento a Bari: sud Italia e Domodossola: estremo nord italia.
Il preavviso è breve ma sono stati proprio i bimbi oggi a chiedermi di organizzare .
Inoltre credo che i tornei andrebbero fatti per lo più con la gente del posto non che uno deve farsi centinaia di km ogni volta..
Qui ogni 2 settimane ci sono i bambini che si radunano per fare tornei quindi organizzandoli accontenteremmo soprattutto loro.
(Sep. 20, 2010  8:09 PM)pasty_89 Wrote: Ok ci sono 2 eventi ma si tratta di un evento a Bari: sud Italia e Domodossola: estremo nord italia.
Il preavviso è breve ma sono stati proprio i bimbi oggi a chiedermi di organizzare .
Inoltre credo che i tornei andrebbero fatti per lo più con la gente del posto non che uno deve farsi centinaia di km ogni volta..
Qui ogni 2 settimane ci sono i bambini che si radunano per fare tornei quindi organizzandoli accontenteremmo soprattutto loro.

xro se cm dici te i tornei vanno fatti sempre nelle proprie citta il forum s'intaserebbe di un vallo di tornei organizzati nn credi???
E sul fatto che i bambini si divertano non ci piove.
Ma appunto perchè sono due tornei in zone completamente opposte dell'Italia che è si viene a creare una situazione "strana"..
Se a Domodossola volesse giocare anche qualcuno che è a Bari?Mica ci si può sdoppiare :\
Non credo sia molto carina come situazione se si venisse a creare.. :\
Vabbè non so che dire. al massimo organizzerò un torneo esterno alla WBO per i bimbi.
In questo caso la data dell'evento può essere spostato al 10 ottobre?
pasty,sembra che hai un tono arrabbiato!
Credimi non è mia intenzione farti alterare,però oggettivamente se qualcuno vuol venire,mica ci si può sdoppiare come in Dragon Ball Pinching_eyes
Se questi bimbi hanno molta voglio di giocare e allenarsi,potresti chiedere prima di tutto un BBFC a Kronin in modo che un paio di volte a settimana vi vedete sicuro,e poi potreste scegliervi uno/due giorno/i al mese,me li comunicate comunicate con un po' più di preavviso, e vi facciamo fare il torneo Grin
Si per il 10 Ottobre non credo ci siano problemi Grin
Tranquillo Galaxy, capisco le vostre motivazioni e non voglio creare discordie. Va benissimo così ^^
Grazie per la comprensione!
Purtroppo mi dispiacerebbe se qualcuno si lamentasse del fatto che non ha potuto partecipare ad entrambi gli eventi,ed essendo io l'organizzatore purtroppo devo cercare di far si che questi scontri di date non accadano!
Fammi sapere appena ne vuoi organizzare un altro (10 ottobre hai detto prima?) così ti do una mano Grin
si si 10 ottobre
sto usando questo topic per la proposta per quel giorno ora ^^
Però credo di farlo a Domodossola che così è raggiungibile da tutti, anche da chi viene da lontano
(Sep. 21, 2010  11:43 AM)pasty_89 Wrote: si si 10 ottobre
sto usando questo topic per la proposta per quel giorno ora ^^
Però credo di farlo a Domodossola che così è raggiungibile da tutti, anche da chi viene da lontano

il 10 ottobre ci può stare come dataStupid,ma il posto è al chiuso o all'aperto??e nel caso sia all'aperto c'è tipo un tendone/gazebo abbastanza grande per tutti nel caso piovesse??
Ma non sarebbe meglio istituire un BBFC a Domodossola?
(Sep. 21, 2010  2:06 PM)Fullmetal Wrote: Ma non sarebbe meglio istituire un BBFC a Domodossola?

e quello k ha cosigliato galaxy
Non l'avevo letto xD
Heheheh!
Comunque mi rivolgo a pasty: come volete fare voi,nessun obbligo!
L'unica cosa che vi chiedo,se volete continuare col fare tornei con un certo ritmo mensile,è di non far scontrare le date onde evitare dispiaceri Smile
(Sep. 21, 2010  2:36 PM)Galaxy Wrote: Heheheh!
Comunque mi rivolgo a pasty: come volete fare voi,nessun obbligo!
L'unica cosa che vi chiedo,se volete continuare col fare tornei con un certo ritmo mensile,è di non far scontrare le date onde evitare dispiaceri Smile

si Galaxy ma e anke vero ke nn e possibile organizzare tornei ufficiali wbo uno ogni 2 settimane, se i bimbi volgiono giocare sempre a sto punto devono anke optare x un BBFC
Io trovo che i tornei siano più divertenti perchè tra di loro i bimbi giocano tutti i giorni. Cmq ho parlato oggi con il parroco dell'oratorio che aveva ospitato lo scorso torneo (beyblade pizza and mandolino) e ha detto che il 10 è problematica come data e non si potrebbe proprio fare. Sto cercando un altro posto ma ho paura che non sarà comodo come quello.
un bbfc non è molto fattibile. i bimbi già si trovano e giocano, ergo, il fatto di averlo come "impegno" morirebbe in un attimo.
Senza contare che sono proprio loro, bimbi e ragazzini a chiederci se ci saranno altri tornei.

per il posto, potremmo farlo ancora in quella piazza, gli unici problemi sono quelli legati all'esterno, quindi se c'è un diluvio l'evento sarebbe a rischio.
Ragazzi..fate un torneo extra wbo ..ottobre è già pieno di eventi..
Ma non fa niente che ci sono molti tornei in un mese!
Basta organizzarsi con un po' di anticipo! Smile