Preiscrizioni cittadini Acireale [Sicilia]

Il giorno 19 Febbraio 2011 ci sarà il 1° evento cittadino valido per le qualificazioni alla fase successiva dei regionali.
Il Torneo si svolgerà dalle 16:45 alle 19:00.

Inizio iscrizioni 16:45
Termine iscrizioni 17:00

Il tutto avverrà nella ludoteca Cocomambo situata in viale libertà ad acireale
numero 27\39


Il costo dell'iscrizione è di 10 euro.
Inoltre c'è un costo aggiuntivo dettato dalla ludoteca di 5 euro.

Regolamento Nazionali: Qui
ma non era palermo catania messina?
scusate errore mio!Eee
(Feb. 01, 2011  10:34 PM)Dartz Gasher 98 Wrote: ma non era palermo catania messina?
scusate errore mio!Eee

Se non organizzate sono fatti vostri!
Hanno fatto bene i ragazzi di Acireale ad accaparrarsi la loro tappa.
Ora vi rimangono due città disponibili,se non organizzate è colpa vostra che non lo fate!
ragazzi io ci sn scsate dovevo essere io a organizzarlo ma mi sn ridotto trpp tardi.. scusate scusate ancora Unhappy
(Feb. 01, 2011  10:34 PM)Dartz Gasher 98 Wrote: ma non era palermo catania messina?
scusate errore mio!Eee
cmq tu vieni?? Grin
no troppo lontano io posso venire a palermo e dintorni!
cercavo di organizzarlo in questa provincia, vabhe l'anno fatto loro, non organizzo piu =)
cmq vedi ke se il problome e la distanza vedi ke ad acireale il 19 comincia i carnevale e puoi dirci ai tuoi anke qst scs se vuoi xD
(Feb. 02, 2011  2:13 PM)Blader4ever98 Wrote: cercavo di organizzarlo in questa provincia, vabhe l'anno fatto loro, non organizzo piu =)

Non voglio fare Flame,nè OT,ma che dici a fare che non organizzi più?
Avete 3 città a disposizione,e voi siciliani siete quelli che si sono interessati meno di tutti.
Ricevo ogni giorno PM su come organizzare,vostro neanche uno,se non dai ragazzi di Acireale.
Oggi è 2,cioè il periodo dei Nazionali è attivo,e di voi neanche l'ombra.
Ora vi rimangono due città...se volete farlo bene,altrimenti non vi lamentate che gli altri organizzano,perchè se lo fanno è per divertirsi e partecipare.
mi disp =§ nn posso venire x la data e poi mi verrebbe 1 tantino lontanuccio
ma scs pegasus vai a qll di catania e nn vieni ad acireale?? :\
guarda ke io sno di alcamo in prov. di trapani
lo so ma se nn sbaglio avevi scritto ke ti potevi muoverti xò se nn puoi nn ti posso obbligare ;D
Galaxy se lo organizzo vicino a dove lo hanno fatto loro che senso a?
PConfused Non mi sto lamentando, anzi, hanno fatto una cosa giustissima
nn e solo kuesto e anke ke mi viene un pò difficile in kuesto periodo x ke sno molto impegnato
vbb nn ti preoccupare cmq se conosci qualcuno ke è disposto a venire dimmela anke in pm Grin
io vorrei un torneo in palermo ho intorni
(Feb. 03, 2011  1:59 PM)dark99 Wrote: io vorrei un torneo in palermo ho intorni

Presentati prima di postare.
a palermo ki vuole tornei a palermo ho li vicino scriva il mio stesso messagio
(Feb. 03, 2011  2:06 PM)dark99 Wrote: a palermo ki vuole tornei a palermo ho li vicino scriva il mio stesso messagio

La smetti?
(Feb. 03, 2011  2:06 PM)dark99 Wrote: a palermo ki vuole tornei a palermo ho li vicino scriva il mio stesso messagio
x prima cosa qst è un tonreo x acireale e se nn ti interessa sei pregato di finirla grz Grin