Cosa ti viene in mente se dico... ?

Mettete la prima cosa che vi viene in mente!! Frasi, parole, onomatopee, tutto - basta che abbia un senso, è chiaro -!
REGOLE
- Ad ogni turno vi alternerete chiedendo "Cosa ti viene in mente se dico...?"
- 1 Giro dura un Giorno, cioé 24 ore
- Lo stesso utente non può postare un "Cosa ti viene in mente...?" per almeno 3 Giri
- Per il resto usate la vostra fantasia! Cercate di mantenere un ordine e seguite le regole dell'Off-Topic

E ora...

Cosa ti viene in mente se dico... Bleach?
A me TANTE MA TANTE MAZZATE! xD E poi gli indimenticabili Viazard xD
Ahahah bellissima la tua risposta Lambo XD
Cosa ti viene in mente se dico... Ding Ding?
Il rumore dei soldi (che non ho e che purtroppo per coltivare la passione dei bey servono) T-T
Non so perchè ma mi viene in mente quella canzone strana che fa "ullallà you touch my trallallà" xD...ora trovo un link aspè...

http://www.youtube.com/watch?v=DbYtqAWDF2U <---- Questa...nonostante non sia per nulla il mio genere ( in quanto metallaro ) conosco un po' di tutto xD
a me viene in mente la ding dong dance O_O
la campanella della mia bicicletta... XD
a me anche i soldi
Cosa ti viene in mente se dico... Stupeficium?
Ding Ding anche a me faceva venire in mente Gunther hahahahahahaha XD

Con Stupeficium, penso ad Harry Potter, e poi penso alla parola Stupify, quindi penso alla relativa song dei Disturbed!
http://www.youtube.com/watch?v=GVcY--XzeIc
Ovviamente Harry Potter XD
A me viene in mente Protego xD
harry potter
a me viene in mente una lezione di latino xD
Scusate per la lunga assenza, ora modifico un po' le regole:

- Ad ogni turno vi alternerete chiedendo "Cosa ti viene in mente se dico...?"
- 1 Giro dura un Giorno, cioé 24 ore
- Lo stesso utente non può postare un "Cosa ti viene in mente...?" per almeno 3 Giri
- Per il resto usate la vostra fantasia! Cercate di mantenere un ordine e seguite le regole dell'Off-Topic Wink

Cosa ti viene in mente se dico... La pampuglia è fiuta l'ebba? xD
A me viene in mente uno che si è bevuto un bel litrozzo di vinello di Gragnano xD
mi viene da pensare bob marley XD
In verità io la sento 3 o 4 anni questa frase, ma non ho mai capito cosa significasse (Più che altro era un metodo per "Eh? Chupa!" non so' se ci intendiamo xD), solo oggi ho capito come si scrive e che non vuol dire niente xD
L'ha inventata un ragazzo ke fa scherzi telefonici e li mette su youtube...fa morire dalle risate xD

p.s. Fine OT