Chapter four: The blade and the frozen claw;Ferrara,Emilia Romagna 13/2/2011

(Feb. 01, 2011  6:51 PM)kentavax Wrote: fileUncertain//CUncertainUsers/utente/Downloads/metal%20fhigt.jpg ecco il file devi fare copia e incolla

Questo è un link personale del tuo PC,nessuno potrà mai visualizzarlo.
(Feb. 01, 2011  6:51 PM)kentavax Wrote: fileUncertain//CUncertainUsers/utente/Downloads/metal%20fhigt.jpg ecco il file devi fare copia e incolla

lo so k bidogna fare copia e incolla,ma è il codice k è sbagliato...o almeno il mio pc così afferma e il pc non fa mai l'infameXD
va bè non importa, non vedo l ora che sia domenica 13!
ma Nero3 non lo sente più nessuno ???
(Feb. 01, 2011  7:40 PM)nicolino77 Wrote: ma Nero3 non lo sente più nessuno ???

Scusate se mi intrometto, ma vorrei dire che mi sembra che Nero 3 non si faccia più sentire da quando c'è stata quella discussione con vigno e, già in precedenza, aveva più volte affermato che non era più attratto come prima da questo gioco... Quindi io penso proprio che abbia smesso, ma spero di sbagliarmi.
Scusate l'intromissione e l'OT.
(Feb. 01, 2011  8:16 PM)Markynho96 Wrote:
(Feb. 01, 2011  7:40 PM)nicolino77 Wrote: ma Nero3 non lo sente più nessuno ???

Scusate se mi intrometto, ma vorrei dire che mi sembra che Nero 3 non si faccia più sentire da quando c'è stata quella discussione con vigno e, già in precedenza, aveva più volte affermato che non era più attratto come prima da questo gioco... Quindi io penso proprio che abbia smesso, ma spero di sbagliarmi.
Scusate l'intromissione e l'OT.

nn ti scusare mark lo penso anke io ke abbia smesso, peccato
nicolino77 quanti anni hai? perchè dicendo "la nuova generazione" penso tu non sia un ragazzino
(Feb. 01, 2011  8:33 PM)ispanico86 Wrote:
(Feb. 01, 2011  8:16 PM)Markynho96 Wrote:
(Feb. 01, 2011  7:40 PM)nicolino77 Wrote: ma Nero3 non lo sente più nessuno ???

Scusate se mi intrometto, ma vorrei dire che mi sembra che Nero 3 non si faccia più sentire da quando c'è stata quella discussione con vigno e, già in precedenza, aveva più volte affermato che non era più attratto come prima da questo gioco... Quindi io penso proprio che abbia smesso, ma spero di sbagliarmi.
Scusate l'intromissione e l'OT.

nn ti scusare mark lo penso anke io ke abbia smesso, peccato

No dai non dite così magari si è preso una pausa di riflessione. Di sicuro le sue lamentele sul fatto che fosse diventato un hobby abbastanza costoso si sono rivelate fondate visto che ultimamente se non hai le novità (quindi €) non vai da nessuna parte.
(Feb. 01, 2011  8:39 PM)kentavax Wrote: nicolino77 quanti anni hai? perchè dicendo "la nuova generazione" penso tu non sia un ragazzino

Il ragazzino è mio figlio che ne ha 5 io credo di essere il più vecchio (forse addirittura del forum) ne ho 33.
Ragazzi, questo probabilmente è l'ultimo torneo che faccio.. Non mi piace più il clima che c'è, troppa competizione, troppa cattiveria, non esiste più il beyblade romagna team che ho visto nascere insieme ad ispanico e arenanet... Il gioco deve essere un punto d'incontro e di amicizia, non il conrario.. Boh la mia è un impressione poi magari mi sbaglio Wink
Secondo me ti sbagli e anche di grosso !!! Perchè più il gioco è competitivo più significa che è un gioco con possibilità di andare oltre ed avere un futuro passato il momento di euforia del cartone animato. E' chiaro che ad un torneo non c'è lo stesso clima dell'incontro infrasettimanale come d'altronde non ci sarebbe neanche se giochi a briscola ( di giorno al bar siete tutti amici ma quando c'è un prosciutto in palio c'è la guerra ) XD
Purtroppo io non ci sarò il 13... divertitevi anche per me!
una domanda:per il tredici si possono usare sia HWS che preHWS/MFB?e sia hasbro che takara tomy????????domando perchè io o solo (in totale) 3 HWS hasbro.GRAZIE Già in anticipo!
(Feb. 04, 2011  7:33 PM)EARTH GEMIOS Wrote: una domanda:per il tredici si possono usare sia HWS che preHWS/MFB?e sia hasbro che takara tomy????????domando perchè io o solo (in totale) 3 HWS hasbro.GRAZIE Già in anticipo!

si ogni bey metal fight/metal fusion si può utlizzareWinksia takara k hasbro..il regolamento è quello standard,quindi l'unica wheel vietata è libra pre HWS....

se hai intezione di venire fammi sapere,così ti aggiungo nella lista del primo post...e se in pm mi mandi nome e cognome puoi entrare alla fiera con il biglietto ridottoWink
(Feb. 04, 2011  2:46 PM)nicolino77 Wrote: Secondo me ti sbagli e anche di grosso !!! Perchè più il gioco è competitivo più significa che è un gioco con possibilità di andare oltre ed avere un futuro passato il momento di euforia del cartone animato. E' chiaro che ad un torneo non c'è lo stesso clima dell'incontro infrasettimanale come d'altronde non ci sarebbe neanche se giochi a briscola ( di giorno al bar siete tutti amici ma quando c'è un prosciutto in palio c'è la guerra ) XD
Stupid ti assicuro che anche in tornei ufficiali siamo sempre stati tra amici Tongue_out e siamo sempre stati felici se il nostro compagno ci avesse battuto facendo dei bei lanci e sempre dispiaciuti se il nostro compagno avesse sbagliato dei lanci contro di noi! Joyful_2 vediamo di ritrovare questo clima..ho in mente un paio di cose Smile
(Feb. 07, 2011  8:20 AM)Arenanet Wrote:
(Feb. 04, 2011  2:46 PM)nicolino77 Wrote: Secondo me ti sbagli e anche di grosso !!! Perchè più il gioco è competitivo più significa che è un gioco con possibilità di andare oltre ed avere un futuro passato il momento di euforia del cartone animato. E' chiaro che ad un torneo non c'è lo stesso clima dell'incontro infrasettimanale come d'altronde non ci sarebbe neanche se giochi a briscola ( di giorno al bar siete tutti amici ma quando c'è un prosciutto in palio c'è la guerra ) XD
Stupid ti assicuro che anche in tornei ufficiali siamo sempre stati tra amici Tongue_out e siamo sempre stati felici se il nostro compagno ci avesse battuto facendo dei bei lanci e sempre dispiaciuti se il nostro compagno avesse sbagliato dei lanci contro di noi! Joyful_2 vediamo di ritrovare questo clima..ho in mente un paio di cose Smile

Ma questa riflessione e percezione del clima troppo competitivo l'hai annusata durante il torneo di forlimpopoli ? ( non credo ) o nel forum ? E' chiaro che io intendevo che un pò di sana rivalità fà solo bene e non che ci dobbiamo arrabbiare o chissà che cosa quando si perde, tanto poi alla fine siamo sempre tra di noi a giocare XD
ragazzi potreste ridirmi chi c'è al torneo così aggiorno la lista??Wink

grazie
(Feb. 07, 2011  2:55 PM)kentavax Wrote: io ci sono!

tu ok, ma ci sono sicuro anke tt i tuoi amici??
allora ginkazin sicuramente io sicuramente poi pietro hagane no e dark pisces viene mi pare e matti 2000 non viene poi se ci sono novità vi dico
Nicolino77 e Nicolino06 presenti !!! Per l'ingresso Nicosanti Nicola
ho una curiosità ma come facciamo a pagare di meno per entrare nella fiera cosa dobbiamo fare?
(Feb. 07, 2011  6:19 PM)kentavax Wrote: ho una curiosità ma come facciamo a pagare di meno per entrare nella fiera cosa dobbiamo fare?

quando sei all'ingresso gli dici al cassiere ke partecipi al torneo beyblade, lui ti kiede nome e cognome e tu gli e li dai xke li ai gia dati a vigno ke a sua volta li ha riferiti a questi della fiera XD XD