3° Cittadino MILANO - Nazionali IWBO-Il Risveglio dei Bladers

[Image: risveglio_MI3.jpg]

SIAMO ALLA TERZA TAPPA DEI TORNEI CITTADINI DI MILANO!
Si svolgeranno in totale 5 tornei, uno per ogni mese, a partire da febbraio.

Ritrovo 17 Aprile, ore 15:00 presso la ludoteca La Città del Gioco in Via delle Forze Armate, 103, Milano, a 500 metri dalla MM1 [linea rossa] di Primaticcio.

Costo iscrizione 10 €
Chiusura iscrizioni ore 15:30
Inizio torneo ore 15:40
CONSUMAZIONE OBBLIGATORIA PER GLI ADULTI [la ludoteca è anche pub]


SE AVETE DEGLI STADI BEYBLADE PORTATELI! GRAZIE!

Se volete preiscrivervi comunicatelo rispondendo a questo topic.
Le preiscrizioni servono unicamente per dare un'idea di quante persone del forum parteciperanno, perciò è comunque INDISPENSABILE iscriversi sul posto.

Questo evento fa parte dei Nazionali IWBO Il risveglio dei Bladers.
Clicca quì ---> REGOLAMENTO NAZIONALI <--- Clicca quì
non penso verro stavolta :\
E' un periodaccio per me questo....mi spiace...
Spero di venire ad almeno uno degli ultimi due...
Neanche io riesco a venire, parto Sabato...
ahaahahhahahahh lol ci sara kronin che dira:" ffffffuuuuuuuuu" sara da solo con tutti i bambini XD
Penso ci saranno anche Yami, Pasty e Lucky, asa non so', mi ha detto che ha il braccio ingessato quindi non penso andrà...
(Apr. 15, 2011  1:05 PM)Fullmetal Wrote: asa non so', mi ha detto che ha il braccio ingessato quindi non penso andrà...

Ecco! Lo sapevo!!! Gli avevo detto di non tentare quella leggendaria tecnica di lancio pericolosissima!!! XD

Io, Marco e Nadia ci saremo per il BBFC, anche se non partecipiamo al Nazonale IWBO.
cambio di programma, ci saro! Kronin domanda, non e` che si potrebbe cominciare il torneo un po prima del solito? perche secondo me aspettiamo davvero tanto :\
Oh, scusatemi ma Marco si è beccato la varicella e siamo rimasti tutti a casa. T_T