17 Luglio torneo WBO Plastic

La committee sta organizzando un revival plastic\hms e mi hanno chiesto il via per aprire una serie di tornei!
Chi ci sarebbe e dove?

(se volete partecipare ma non li avete non fate subito i rinunciatari che non vogliono giocare,li prestiamo sul posto :p)
Posso venire a dare un'occhiata?
Non possiedo plastic/hms e ho il terrore di romperne qualcuno prestato, quindi non credo di partecipare... =(
Però mi piacerebbe incontrarvi e passare una piacevole giornata in vostra compagnia! =D
io ci sono, Non ho Plastic/hms, sono disponibile per Napoli/Roma Smile
va bene io ci sono solo che dal 17 al 30 pur troppo sono in colonia e quindi nn sarò rintracciabile.Mi mancano pure i plastic perchè ero troppo piccolo per averli .
(Jul. 01, 2011  10:42 AM)storm97 Wrote: va bene io ci sono solo che dal 17 al 30 pur troppo sono in colonia e quindi nn sarò rintracciabile.Mi mancano pure i plastic perchè ero troppo piccolo per averli .

E allora come fai ad esserci =_= ?
se si fa a roma penso di esserci e per i bey potrei comprarli sul posto se qualkuno li vende
per ora siamo 3,me ne mancano 5!
io x il 17 avrei problemi ad esserciUncertain
ci sarei da dopo il 20...
galaxy: tu hai detto una serie di tornei quindi se magari sono in di più e dopo quelle date ci potrei essere
(Jul. 02, 2011  1:17 PM)storm97 Wrote: galaxy: tu hai detto una serie di tornei quindi se magari sono in di più e dopo quelle date ci potrei essere

Serie di tornei = nel mondo
ok, capito. Ma intendi proprio confrontarsi con altri blader di altri paesi(uauuuu!!! sarebbe fantastico)
io ci sarei volentieri però per motivi economici non posso spostarmi più di tanto preferirei fosse nei dintorni se non proprio a firenze (gal tu hai capito dove più o meno ci vorranno 5 minuti XD)
p.s. hsm e plastic li ho