World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
Nuovi Acquisti - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Italian Bey Marketplace/BUYBLADE (https://worldbeyblade.org/Forum-Italian-Bey-Marketplace-BUYBLADE)
+---- Thread: Nuovi Acquisti (/Thread-Nuovi-Acquisti)



RE: Nuovi Acquisti - Fullmetal - Nov. 04, 2010

Gian, ma tenete conto della priorità degli ordini? Penso che molti abbiano chiesto la stessa cosa, Yamislayer, te gli hai chiesto di tenerti le Clear di Aquila Rossa e Verde? Perché l'ho fatto anche io Uncertain
Dovreste fare un po' di ordine a mio parere Wink


RE: Nuovi Acquisti - Gianmarco.93 - Nov. 04, 2010

Praticamente la cosa funziona cosi:
Io prendo nota di quello a cui siete interessati.
Appena arriva il pacco verrete contattatiUnhappyAd esempio a te yami verra detto sono pronti gli earth aquila) si accorda sul prezzo e poi il primo che puo pagare li ha.
Mi dispiace ma bisogna fare per forza cosi...


RE: Nuovi Acquisti - Fullmetal - Nov. 04, 2010

(Nov. 04, 2010  3:17 PM)Gianmarco.93 Wrote: Praticamente la cosa funziona cosi:
Io prendo nota di quello a cui siete interessati.
Appena arriva il pacco verrete contattatiUnhappyAd esempio a te yami verra detto sono pronti gli earth aquila) si accorda sul prezzo e poi il primo che puo pagare li ha.
Mi dispiace ma bisogna fare per forza cosi...
In teoria quindi tutti potrebbero prendere tutto, e alla fine si fa ad asta? Forse, allora, sarebbe stato meglio rivelare di di venderli alla fine, una volta ricevuto il pacco Uncertain


RE: Nuovi Acquisti - Gianmarco.93 - Nov. 04, 2010

No niente aste non ti preoccupare ahah non siamo parassiti sanguisughe.
Praticamente sara il primo che ha i soldi prende.
Magari se io e ispanico ci accordiamo sui prezzi in questi giorni vi pmmo il prezzo di quello che vi interessa cosi mettete i soldi da parte.
Capiscici il tutto ci è costato davvero tanto,dobbiamo rifarci il prima possibile.


RE: Nuovi Acquisti - AndPag - Nov. 04, 2010

Io aspetto il PM!!! Smile


RE: Nuovi Acquisti - gravitypasqui - Nov. 04, 2010

notizia arrivata ispanico ha spedito il pacco domani a quest ora sarò il 12enne più felice di italia


RE: Nuovi Acquisti - Finester - Nov. 04, 2010

idem black dranzer per me domani. addirittura il piu felice pasqui? XD

cmq gianmarco hai plastic beys o hms in quel lotto?


RE: Nuovi Acquisti - gravitypasqui - Nov. 04, 2010

si pensa che mi arriva :
gravity perseus (con lanciatore )
set attack e balance (dark capricorne ,killer gemios ,storm acquario + launcher )
launcher grip bianco
beypoint card
bottom fs

per me è un grandissimo acquisto


RE: Nuovi Acquisti - Yamislayer - Nov. 04, 2010

beh raga, io guarderei anche chi ha chiesto prima. io avrò i soldi il giorno stesso che vi arriveranno,(se non mi chiedete 2000 euro a pezzo ovviamente) però se casualmente mi connetto alle 5 sul forum e un altro si connette alle 4 li prende prima, anche se io li avevo "prenotati" e non è troppo corretto.

in particolare aquila verde, lo stavo comorabndo a 15 dollari +n 5 ndi spedizioni ma il tipo poi mi ha detto che non spediva in italia, da quel giorno ci sono rimasto.


RE: Nuovi Acquisti - Finester - Nov. 04, 2010

son tanti pasqui. io devo finire i plastic prima o poi xD


RE: Nuovi Acquisti - ISPANICO - Nov. 04, 2010

ho concluso delle vendite cn i seguenti utenti:
Finester
marcothegod
nicolino77
gravitypasqui
aksel93

tt bravi ragazzi hehehehe


RE: Nuovi Acquisti - gravitypasqui - Nov. 04, 2010

grz ispa potrei dire ke sei uno dei venditori migliori


RE: Nuovi Acquisti - Gianmarco.93 - Nov. 04, 2010

Ragazzi io e ispanico siamo giunti a una conclusione:
Rivolgetevi a lui per i beyblade del lotto.
Io mi occupero solo delle compravendite nel forum internazionale.

Ps fullmetal era interessato alle clear wheel degli earth aquila dei randoom boster avevamo capito male(anche se ora è interessato ad aquila blu) magari possiamo fare che aquila verde lo prendi tu e il blu a full.Per il prezzo dobbiamo ancora decidere e lo faremo appena avremo il pacco fra le mani(capiteci dobbiamo controllare le condizioni dei bey)

Ps2 niente plastic ma ho in arrivo un lotto di bey rarissimi HMS di cui 2 sono sigillati nella scatola . Potrei decidere di venderli ma sarebbero costosi(piu o meno 30€ al pezzo). Devo decidere



EDIT :
Siamo tutti off topic , continuiamo i discorsi via pm o nel thread di ispanico ne marketplace


RE: Nuovi Acquisti - ISPANICO - Nov. 04, 2010

sei la chiarezza in persona hehehehe


RE: Nuovi Acquisti - Fullmetal - Nov. 04, 2010

Secondo me è meglio se ci mettiam d'accordo tutti prima, io vi dico, come ha detto Gian, che sono interessato alle Clear Wheel di Aquila verde e blu, e, anche ad Aquila Blu. Poi ci sono altri bey e pezzi che mi servono per il competitivo, in più o meno quelli che ti ho mandato in Pm Gian. Comunque, se tu ed ispanico riuscite ad organizzarvi bene entro domani, evito di fare un grosso ordine nell'internazionale e compro da voi


RE: Nuovi Acquisti - Galaxy - Nov. 04, 2010

Se proprio vogliamo dirla tutta,io sono stato il primo dei primi a contattare i due soci Tongue_out


Ora tornando nelle vesti di moderatore:
Siamo tutti in un OT grande quanto una casa,continuate/iamo in Beyblade Random Toughts oppure in PM oppure smettetela/iamola semplicemente di scrivere qui XD


RE: Nuovi Acquisti - Yamislayer - Nov. 04, 2010

allora, ecco invece ciò a cui io sono interessato:
clear wheel di aquila verde
aquila colorati della bottiglia (tutti,il verde ha precedenza, )
quetz (se effettivamente lo farete a 20 euro lo prendo sicuro)

edit: scusa galaxy, abbiamo postato insieme


RE: Nuovi Acquisti - marcothegod - Nov. 04, 2010

pasqui ti sbaglio domani sarò io il 12enne più felice del mondo XD
attack stadium
booster pices
storm pegasis
gravity perseus
Tongue_out grazie ispa sempre il migliore Wink
cmnq probabilmente ti comprerò qualcos'altro a fine novembre Tongue_out

idem ... postato insieme XD


RE: Nuovi Acquisti - gravitypasqui - Nov. 04, 2010

no xkè sn tutti bey ke già possiedo quindi sono un passo avanti a te e 300 indietro al mio idolo driger gt
io possiedo già un attack stadium da 1 sett storm pegasis da 2 gravity arriva anke a me pisces nn interessa quindi il titolo d id 12enne + felice va a muoi


RE: Nuovi Acquisti - Fullmetal - Nov. 04, 2010

(Nov. 04, 2010  6:57 PM)Yamislayer Wrote: allora, ecco invece ciò a cui io sono interessato:
clear wheel di aquila verde
aquila colorati della bottiglia (tutti,il verde ha precedenza, )
quetz (se effettivamente lo farete a 20 euro lo prendo sicuro)

edit: scusa galaxy, abbiamo postato insieme
Ultimo Ot, vi consiglio di aprire un Topic nell Marketplace
Anche io sono interessato ad Aquila Verde


RE: Nuovi Acquisti - marcothegod - Nov. 04, 2010

infatti full metal ha ragione ... poi intasiamo stà sezione XD
PS: considera che mi stà arrivando l drago e meteo l drago dal gaippone vinco io XD (scusate l'ultimo OT) XD


RE: Nuovi Acquisti - AndPag - Nov. 05, 2010

In arrivo Sol Blaze!!! Smile


RE: Nuovi Acquisti - marcothegod - Nov. 05, 2010

arrivati i famosi bey ... più tardi faccio le foto Smile


RE: Nuovi Acquisti - BrokWine - Nov. 05, 2010

Ho comprato proprio oggi un Rock Leone della Hasbro per il torneo di domani xD almeno ora ho una Metal Wheel da poter utilizzare!


RE: Nuovi Acquisti - gravitypasqui - Nov. 05, 2010

arrivati foto in arrivo