World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
Beyblade Wiki [ITA] - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Componentistica Beyblade (https://worldbeyblade.org/Forum-Componentistica-Beyblade)
+---- Thread: Beyblade Wiki [ITA] (/Thread-Beyblade-Wiki-ITA)

Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31


RE: Beywiki Italiana - N0va - Nov. 29, 2014

(Nov. 27, 2014  9:28 PM)Caos. Wrote: E' il vantaggio del lavorare sulla beywiki xD
Domani hosto il maggior numero di articoli che riesco ad hostare Smile

EDIT: Corretto Dragoon MS UV ed hostato Dragoon F, domani e nei prossimi giorni il resto Smile
Bene! Tra oggi e domani vedo di tradurre qualcosa


RE: Beywiki Italiana - abbard - Dec. 05, 2014

Ottimo lavoro N0va!


RE: Beywiki Italiana - N0va - Dec. 07, 2014

(Dec. 05, 2014  10:12 PM)abbard Wrote: Ottimo lavoro N0va!
Grazie abbard Smile


RE: Beywiki Italiana - C a o S³ - Dec. 08, 2014

Hostato: Master Driger, Polta, Saizo, Spark Knight

Rimangono da hostare: Burn Phoenix 135MS, Zero-G Random Booster Vol.1 Thief Phoenic, Storm Capricorne M145Q


RE: Beywiki Italiana - N0va - Dec. 16, 2014

Grande Caos! Entro e non oltre domenica vedo di tradurre nuovi articoli Wink


RE: Beywiki Italiana - C a o S³ - Dec. 16, 2014

(Dec. 16, 2014  9:40 AM)N0va Wrote: Grande Caos! Entro e non oltre domenica vedo di tradurre nuovi articoli Wink
Grande tu Grin fai con calma Wink


RE: Beywiki Italiana - N0va - Dec. 18, 2014

Girando sulla Beywiki ho riscontrato questo errore di traduzione nell'articolo di Gaia Dragoon MS:

"E' considerato inferiore all'Advance Balancer di Advance Averazer per via della forma del suo ABS Caul e il fatto che provoca un difetto di progettazione alla Metal Frame facendola tremare con qualsiasi parte venga utilizzata (il problema è stato poi risolto con la release dell'Advance Balancer)."

Dall'articolo Inglese:
"It is considered inferior to Advance Balancer from Advance Averazer however due to the shape of its ABS Caul and the fact that a design flaw causes the Metal Frame to rattle around no matter what parts it is used with (this was fixed for Advance Balancer)."

Credo dovrebbe essere tradotto come: "e per il fatto che un difetto di progettazione provoca tremolii alla Metal Frame indipendentemente da qualsiasi altra componente venga utilizzata"


RE: Beywiki Italiana - C a o S³ - Dec. 18, 2014

(Dec. 18, 2014  5:02 AM)N0va Wrote: Girando sulla Beywiki ho riscontrato questo errore di traduzione nell'articolo di Gaia Dragoon MS:

"E' considerato inferiore all'Advance Balancer di Advance Averazer per via della forma del suo ABS Caul e il fatto che provoca un difetto di progettazione alla Metal Frame facendola tremare con qualsiasi parte venga utilizzata (il problema è stato poi risolto con la release dell'Advance Balancer)."

Dall'articolo Inglese:
"It is considered inferior to Advance Balancer from Advance Averazer however due to the shape of its ABS Caul and the fact that a design flaw causes the Metal Frame to rattle around no matter what parts it is used with (this was fixed for Advance Balancer)."

Credo dovrebbe essere tradotto come: "e per il fatto che un difetto di progettazione povoca tremolii alla Metal Frame indipendentemente da qualsiasi altra componente venga utilizzata"
Risolto Smile


RE: Beywiki Italiana - N0va - Dec. 18, 2014

(Dec. 18, 2014  8:46 AM)Caos. Wrote:
(Dec. 18, 2014  5:02 AM)N0va Wrote: Girando sulla Beywiki ho riscontrato questo errore di traduzione nell'articolo di Gaia Dragoon MS:

"E' considerato inferiore all'Advance Balancer di Advance Averazer per via della forma del suo ABS Caul e il fatto che provoca un difetto di progettazione alla Metal Frame facendola tremare con qualsiasi parte venga utilizzata (il problema è stato poi risolto con la release dell'Advance Balancer)."

Dall'articolo Inglese:
"It is considered inferior to Advance Balancer from Advance Averazer however due to the shape of its ABS Caul and the fact that a design flaw causes the Metal Frame to rattle around no matter what parts it is used with (this was fixed for Advance Balancer)."

Credo dovrebbe essere tradotto come: "e per il fatto che un difetto di progettazione povoca tremolii alla Metal Frame indipendentemente da qualsiasi altra componente venga utilizzata"
Risolto Smile
Grazie Grin


RE: Beywiki Italiana - C a o S³ - Dec. 18, 2014

Grazie a te!


RE: Beywiki Italiana - N0va - Dec. 19, 2014

Come promesso Wink

Traduzioni
  • Galaxy Pegasis W105R²F:
  • Capricorne 100HF:
  • Pegasis DX Set (molto pigro da parte mia XD):

Errori
  • Advance Averazer

  • Lightning L-Drago



RE: Beywiki Italiana - C a o S³ - Jan. 11, 2015

Come gia' sicuramente tutti sapranno, la committee ha avuto problemi con la beywiki, quindi per il momento non posso accedervi ed aggiungere gli articoli Smile

EDIT: La beywiki e' nuovamente online, appena possibile hosto gli articoli!


RE: Beywiki Italiana - N0va - Jan. 21, 2015

Grande! Scusa se ti rispondo cosí in ritardo, ho dei problemi internet a casa e non riesco a risolverli, e in più avevo anche un paio di esami! Appena riesco posto delle bozze che avevo scritto Smile


RE: Beywiki Italiana - C a o S³ - Jan. 21, 2015

(Jan. 21, 2015  3:09 PM)N0va Wrote: Grande! Scusa se ti rispondo cosí in ritardo, ho dei problemi internet a casa e non riesco a risolverli, e in più avevo anche un paio di esami! Appena riesco posto delle bozze che avevo scritto Smile
Tranquillo! In questi giorni hosto tutto Smile
Fai pure con comodo!


RE: Beywiki Italiana - N0va - Aug. 11, 2015

Tradotto altri articoli dopo tanto XD

Pisces D125BS

Strongest Blader Set:



RE: Beywiki Italiana - C a o S³ - Aug. 11, 2015

Grazie per il supporto! Appena possibile recupero tutto ed inserisco Smile


RE: Beywiki Italiana - C a o S³ - Oct. 07, 2015

Per chi ancora non lo sapesse la beywiki si e' spostata su Beyblade Wikia.
Per prendere visione di cio' che cambiera' leggete la notizia sul forum internazionale: CLICK