World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
[IMPORTANTE] LOBBY (Aiuto, Manifesto & Presentazione utenti) - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+--- Thread: [IMPORTANTE] LOBBY (Aiuto, Manifesto & Presentazione utenti) (/Thread-IMPORTANTE-LOBBY-Aiuto-Manifesto-Presentazione-utenti)



RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - ISPANICO - Jan. 05, 2011

(Jan. 05, 2011  9:52 PM)luvici Wrote: Sono SICILIANO

ok Wink...xro nn scrivere cosi xke equivale ad urlare


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - !J.L.! - Jan. 05, 2011

benvenuto blader! Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - luvici - Jan. 05, 2011

(Jan. 05, 2011  9:55 PM)ispanico86 Wrote:
(Jan. 05, 2011  9:52 PM)luvici Wrote: Sono SICILIANO

ok Wink...xro nn scrivere cosi xke equivale ad urlare

Scusa nn lo sapevo
grz !J.L.!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Galaxy - Jan. 05, 2011

Benvenuto =)


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Cancer-Z - Jan. 05, 2011

Benvenuto!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - luvici - Jan. 05, 2011

grz


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Lucky - Jan. 05, 2011

Benvenuta JaneNihil! La prima cosa che dirai se avrei in mano dei MF è...ma sono piccoli! Poi quando li lancerai dirai: ma sono fantastici!

Benvenuto luvici!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - AndPag - Jan. 05, 2011

Benvenuti!!! Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Galaxy - Jan. 05, 2011

(Jan. 05, 2011  5:27 PM)JaneNihil Wrote: Ciao Grin non so bene come funzioni questo sito e sinceramente a parte "welcome" non ho capito molto dell'email di benvenuto. Comunque stamattina mentre rovistavo tra i giocattoli ho trovato i miei vecchi beyblade (convinta che fossero andati persi da tempo) e così mi è venuta voglia di vedere su internet se ancora esistono, e ho scoperto questa cosa nuova dei Metal Fusion, ho visto qualche video e nn mi sembrano molto diversi da quelli che ricordavo io, Dranzer, Dragon, quelli insomma.
Benvenuta =)


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Dartz Gasher 98 - Jan. 06, 2011

benvenuto! (iscrivetevi al team sicilia)


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - luvici - Jan. 06, 2011

come faccio ad escrivermi al team Sicilia???


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Galaxy - Jan. 06, 2011

E io come faccio a farvi capire che questo non è il Thread adatto e che esistono i PM?!
La prossima volta ti warno,stai più attento.


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - luvici - Jan. 06, 2011

ok ok ok ok


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Librarevolution - Jan. 06, 2011

welcome benvenuti


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - kekko - Jan. 06, 2011

(Sep. 27, 2009  8:34 PM)Kronin87 Wrote: Allora! Quando facciamo un bel nazionale!? XD

speriamo tra poco che con il mio bleyde vincero=)


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Galaxy - Jan. 06, 2011

(Jan. 06, 2011  3:03 PM)kekko Wrote:
(Sep. 27, 2009  8:34 PM)Kronin87 Wrote: Allora! Quando facciamo un bel nazionale!? XD

speriamo tra poco che con il mio bleyde vincero=)

Eh?


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Cancer-Z - Jan. 06, 2011

Credo abbia fatto questo passaggio XD
Beyblade -> Blade -> Bleyde XD


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Galaxy - Jan. 06, 2011

Ma più che altro da dove ha preso la frase di Kronin,perchè ha scritto qui e perchè l'ha fatto senza presentarsi? Mah!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - darkaries97 - Jan. 06, 2011

ciao a tutti ragazzi


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - AndPag - Jan. 06, 2011

Benvenuto!!! Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - !J.L.! - Jan. 06, 2011

ciao benvenuto puoi dirci qualcosa di piu di te?


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - geraldo - Jan. 06, 2011

CIAO A TUTTIiiiiiiii blader


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - AndPag - Jan. 06, 2011

Benvenuto!!! Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - ISPANICO - Jan. 06, 2011

(Jan. 06, 2011  7:17 PM)geraldo Wrote: CIAO A TUTTIiiiiiiii blader

ciao benvenuto, di dv sei??....ah nn scrivere cosi xke eqivale ad urlare Wink


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - simo 98 - Jan. 06, 2011

Eee ciao mi chiamo simo 98 Eee
sono di subbiano / arezzo