World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
[IMPORTANTE] LOBBY (Aiuto, Manifesto & Presentazione utenti) - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+--- Thread: [IMPORTANTE] LOBBY (Aiuto, Manifesto & Presentazione utenti) (/Thread-IMPORTANTE-LOBBY-Aiuto-Manifesto-Presentazione-utenti)



RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Nero 3 - Dec. 18, 2010

Benvenuto Andrea, scrivi in minuscolo per favore, i caratteri che usi tu equivalgono ad urlare se usati in un Forum Wink
Driger, ho già chiesto io l'edit della prima pagina postando in "Staff Italiano" .......


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Galaxy - Dec. 18, 2010

(Dec. 18, 2010  4:39 PM)DrigerGT Wrote: Quache mod aggiorni il primo post Smile.

E' compito di Brok.
Quindi aspettiamo lui che aggiorna!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - †L-Drago† - Dec. 19, 2010

Eccomi ci sono anke io ^^ vengo da salerno ed il mio primo blade è stato Driger


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - ISPANICO - Dec. 19, 2010

(Dec. 19, 2010  8:45 AM)†L-Drago† Wrote: Eccomi ci sono anke io ^^ vengo da salerno ed il mio primo blade è stato Driger

ciao benvenuto, io sn di Eboli ma abito al nord Wink


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - †L-Drago† - Dec. 19, 2010

ispanico anche io sono di Eboli O.o


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Markynho96 - Dec. 19, 2010

Infatti è per quello che te l'ha detto xD
Benvenuti tuttiii!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - †L-Drago† - Dec. 19, 2010

Io ho detto di salerno LoL


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - BrokWine - Dec. 19, 2010

Benvenuti GINKA1 ed †L-Drago† Smile

(Dec. 18, 2010  5:19 PM)Nero 3 Wrote: Benvenuto Andrea, scrivi in minuscolo per favore, i caratteri che usi tu equivalgono ad urlare se usati in un Forum Wink
Driger, ho già chiesto io l'edit della prima pagina postando in "Staff Italiano" .......

Quando ricevo l'ok edito la parte dello staff


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - danilofantastic - Dec. 19, 2010

ciao mi presento
a tuttttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - †L-Drago† - Dec. 19, 2010

(Dec. 19, 2010  11:36 AM)danilofantastic Wrote: ciao mi presento
a tuttttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

semai ciao a tutti mi presento LoL
cmq benvenuto ^^


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - BrokWine - Dec. 19, 2010

Benvenuto danilofantastic xD


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - !J.L.! - Dec. 19, 2010

benvenuti ^^


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - AndPag - Dec. 19, 2010

Benvenuti!!! Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Charlie. - Dec. 19, 2010

ciao!! mi chiamo carlo, ho 17 anni, ho visto che c'è una nuova serie di bey e così su consiglio di un mio amico mi sono registrato qui :-)


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Gianmarco.93 - Dec. 19, 2010

Benvenuto


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - AndPag - Dec. 19, 2010

Benvenuto!!! Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - BrokWine - Dec. 19, 2010

Benvenuto Charlie!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - !J.L.! - Dec. 19, 2010

benvenuto charlie! ^^


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Final zekrom - Dec. 19, 2010

Benvenuti,nuovi bladers!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Librarevolution - Dec. 20, 2010

benvenuti a tutti,
vorrei sapere di dove 6 GINKA1


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - malum27 - Dec. 20, 2010

Ma scusa non potevi chederlo in PM :\, comunque benvenutiSmile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - LucaHope720 - Dec. 20, 2010

Salve a tutti!! Mi chiamo Luca, ho 15 anni e mi piacciono molto i beyblade! Smile
C a o S mi ha consigliato questo sito, e devo dire che e' molto ben fatto!!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - vitto1977 - Dec. 20, 2010

ciao a tutti!!
che bello, finalmente un forum italiano sui beyblade


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - C a o S³ - Dec. 20, 2010

(Dec. 20, 2010  6:09 PM)LucaHope720 Wrote: Salve a tutti!! Mi chiamo Luca, ho 15 anni e mi piacciono molto i beyblade! Smile
C a o S mi ha consigliato questo sito, e devo dire che e' molto ben fatto!!
Welcome :3


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - BrokWine - Dec. 20, 2010

Benvenuto Smile