World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
[IMPORTANTE] LOBBY (Aiuto, Manifesto & Presentazione utenti) - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+--- Thread: [IMPORTANTE] LOBBY (Aiuto, Manifesto & Presentazione utenti) (/Thread-IMPORTANTE-LOBBY-Aiuto-Manifesto-Presentazione-utenti)



RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - burn phoenix99 - Nov. 06, 2010

benvenuto storm pegasus 98


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - darkwocher - Nov. 06, 2010

benvenuti ^__^


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - AndPag - Nov. 06, 2010

Benvenuti!!! Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - beypeppe98 - Nov. 06, 2010

benvenuti nuovi blader italiani XD


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - MarkPag - Nov. 06, 2010

Benvenuti! Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - malum27 - Nov. 06, 2010

ciao sono un nuovo membro spero di dare buoni consigli (e di riceverli)


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Galaxy - Nov. 06, 2010

Benvenuto Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Poison serpent - Nov. 06, 2010

benvenuto ^^


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - darkwocher - Nov. 06, 2010

benvenuto!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - vigno - Nov. 07, 2010

benvenuti regazTongue_out_wink


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - burn phoenix99 - Nov. 07, 2010

benvenuti a tutti


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Kenta Hagane - Nov. 07, 2010

Ciao a tutti!
Mi chiamo Pierfrancesco alias Kenta Hagane ( ma non mi dite )
Cooomunque, sono contento di aver trovato il post dei benvenuti! ahahahah Grin Essendo abbastanza maldestro... scusate Pinching_eyes_2
Che dire, vedo che piano piano con i Metal Fusion in italia il Beyblade sta lentamente tornando di moda - non tanto, ma continuiamo così -
Ho quasi 14 anni e mi sono riaffacciato al mondo del beyblade da poco, riappassionandomi prima verso aprile alla saga della prima serie di Bey.. poi non avendo l'opportunità di giocare a Bey dato che non potevo prendere i Takara da E Bay mi sono stufato di spaccare le Edibas da tutte le parti - devo dire che mi ammazzavo dalle risate XD -
E finalmente mi è riritornata giusto poche settimane fa e mi sono affrettato a prendere Storm Pegasis100RF e Rock Leone 145WB ( mamma mia come amo Leone... che bomba Grin ) E ora sono in attesa di prendere altri Bey, far sganciare i soldi della paghetta e comprarmi uno stadio.
Ciao a tutti! Grin


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Galaxy - Nov. 07, 2010

Benvenuto Smile !


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Nero 3 - Nov. 07, 2010

Ciao e benvenuto fra noi "bladers" Pierfrancesco! Smile
Vedrai, non ti pentirai di esserti riaffacciato e riappassionato a questo bellissimo Hobby! Wink


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Markynho96 - Nov. 07, 2010

Modestamente (u.u) gli ho consigliato io di iscriversi.. Ci dici da dove vieni? Wink


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Kenta Hagane - Nov. 07, 2010

grazie del benvenuto raga! Grin


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Nero 3 - Nov. 07, 2010

A Mark: Pierfrancesco (Kenta) viene dalle parti di Roma Wink


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - wolborg1 - Nov. 07, 2010

benvenuto kenta


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Kenta Hagane - Nov. 07, 2010

Mark, ero già iscritto! ahahah... grazie per avermelo ricordato però! XD


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Clerish - Nov. 07, 2010

Bunvenuti Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - quetzalcoatl98 - Nov. 07, 2010

sono quatzalcoatl98 e vengo da sarno in provincia di salerno.


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Galaxy - Nov. 07, 2010

Benvenuto Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - vigno - Nov. 07, 2010

benvenuti!!Tongue_out_wink


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Kenta Hagane - Nov. 07, 2010

Welcome!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - abbard - Nov. 07, 2010

Benvenuti a tutti i nuovi utenti!!