World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
[IMPORTANTE] LOBBY (Aiuto, Manifesto & Presentazione utenti) - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+--- Thread: [IMPORTANTE] LOBBY (Aiuto, Manifesto & Presentazione utenti) (/Thread-IMPORTANTE-LOBBY-Aiuto-Manifesto-Presentazione-utenti)



RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - ExBlader - Sep. 20, 2010

Benvenuti


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - BrokWine - Sep. 20, 2010

Benvenuto King_Kay Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - ISPANICO - Sep. 20, 2010

ciao benvenutooooo


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - trygle95 - Sep. 20, 2010

benvenuto


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - vigno - Sep. 20, 2010

yo benvenutooooo


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - AndPag - Sep. 21, 2010

Benvenuto!!! Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - wolborg1 - Sep. 21, 2010

benvenutiiiiiiiiiiiii


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - mikislide - Sep. 24, 2010

ehiii mi presento son mikislide iscritto anche al italian beyblade forum,spero di trovarmi bene qui Smile
ciao


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Markynho96 - Sep. 24, 2010

Benvenuto.


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - trygle95 - Sep. 24, 2010

benvenuto


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - AndPag - Sep. 24, 2010

Benvenuto!!!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Galaxy - Sep. 24, 2010

(Sep. 24, 2010  1:23 PM)mikislide Wrote: ehiii mi presento son mikislide iscritto anche al italian beyblade forum,spero di trovarmi bene qui Smile
ciao

Benvenuto Wink !


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - ISPANICO - Sep. 24, 2010

benvenuto miki


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - ExBlader - Sep. 24, 2010

Benvenuto


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - BrokWine - Sep. 24, 2010

Benvenuto mikislide Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - vigno - Sep. 25, 2010

benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - vinsav - Sep. 27, 2010

benvenuto!!!!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - dialgalegend - Sep. 27, 2010

benvenuto Wink


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - abbard - Sep. 28, 2010

Benvenuti a tutti i nuovi utenti!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - storm pegasus1 - Sep. 28, 2010

ciao sono federico e ho 12 anni da tempo non gioco a beyblade vorrei ricominciare soltanto che il mio caricatore (dei vecchi beyblede di plastica) non funziona più, però tra poco ne comprerò uno nuovo e potro ricomiciare a giocare. ho un problema: quando cerco di segnare la mia posizione sulla mappa mi da errore, mi date una mano?


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - ISPANICO - Sep. 28, 2010

ciao e benvenuto


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - BrokWine - Sep. 28, 2010

Benvenuto storm pegasus1, per quanto riguarda la mappa non saprei, può essere un errore momentaneo Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - vigno - Sep. 28, 2010

benvenuto e bun ritorno al mondo dei beyTongue_out_wink


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Galaxy - Sep. 28, 2010

(Sep. 28, 2010  9:25 PM)storm pegasus1 Wrote: ciao sono federico e ho 12 anni da tempo non gioco a beyblade vorrei ricominciare soltanto che il mio caricatore (dei vecchi beyblede di plastica) non funziona più, però tra poco ne comprerò uno nuovo e potro ricomiciare a giocare. ho un problema: quando cerco di segnare la mia posizione sulla mappa mi da errore, mi date una mano?

Benveuto Wink!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - AndPag - Sep. 29, 2010

Benvenuto!!! Smile