World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
[IMPORTANTE] LOBBY (Aiuto, Manifesto & Presentazione utenti) - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+--- Thread: [IMPORTANTE] LOBBY (Aiuto, Manifesto & Presentazione utenti) (/Thread-IMPORTANTE-LOBBY-Aiuto-Manifesto-Presentazione-utenti)



RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - ASD - Aug. 24, 2010

Ciao a tutti.


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - AndPag - Aug. 24, 2010

Benvenuto/a!!! Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Galaxy - Aug. 24, 2010

(Aug. 24, 2010  7:46 PM)asd Wrote: Ciao a tutti.

Benvenuto/a Smile !
Dicci qualcosa in più XD
Come ti chiami?Di dove sei?Con quali Beyblade giochi Smile ?


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - BrokWine - Aug. 24, 2010

Benvenuto


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - NINNI - Aug. 25, 2010

Benvenuto/a. Si puo sapere di che sesso sei?? Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - ISPANICO - Aug. 25, 2010

benvenuti ai nuovi bladers


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Lucky - Aug. 26, 2010

Benvenuti a tutti!

Vigno...ti dò il benvenuto sul forum dopo averti incontrato di persona, a Ravenna! XD
Ah si è parlato poco e mi son dimenticato di farti i complimenti per le combo! Te li faccio qui. Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - ISPANICO - Aug. 26, 2010

(Aug. 26, 2010  11:46 AM)Lucky Wrote: Benvenuti a tutti!

Vigno...ti dò il benvenuto sul forum dopo averti incontrato di persona, a Ravenna! XD
Ah si è parlato poco e mi son dimenticato di farti i complimenti per le combo! Te li faccio qui. Smile

quoto Lucky xke e stato lunico ragazzo ad aver fatto solo combo senza RF e dv dire ke nn a vinto ma neanke le a perse tt le sfide....


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Lucky - Aug. 26, 2010

(Aug. 26, 2010  11:48 AM)ispanico86 Wrote:
(Aug. 26, 2010  11:46 AM)Lucky Wrote: Benvenuti a tutti!

Vigno...ti dò il benvenuto sul forum dopo averti incontrato di persona, a Ravenna! XD
Ah si è parlato poco e mi son dimenticato di farti i complimenti per le combo! Te li faccio qui. Smile

quoto Lucky xke e stato lunico ragazzo ad aver fatto solo combo senza RF e dv dire ke nn a vinto ma neanke le a perse tt le sfide....

Vero: era anche la prima volta che partecipava, quando ci farà la mano sarà un osso duro, secondo me!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Giulio_L - Aug. 26, 2010

Salve,

mi chiamo Giulio, ho 36 anni ed ho una grande passione per bayblade e giocattoli giapponesi in generale (action figures, modellini, ecc..), ho avuto il piacere di conoscere questo forum grazie agli utenti Ispanico86, arenanet e vb_mich incontrati casualmente vicino a casa.
Abito a Rimini e lavoro per un'azienda che importa materiale dal giappone, tra cui anche giocattoli.
Purtroppo a causa del mio lavoro sono spesso costretto a lunghe permanenze nel continente nipponico, quindi non potrò partecipare attivamente alla comunity.
Ho aperto un piccolo webshop dedicato ai beyblade, aprirò un thread nell'apposita sezione, spero vi possa piacere :-)

Complimenti per la comunity e per le attività che svolgete!

Giulio L.


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - AndPag - Aug. 26, 2010

Benvenuto!!!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Markynho96 - Aug. 26, 2010

(Aug. 26, 2010  12:11 PM)Giulio_L Wrote: Salve,

mi chiamo Giulio, ho 36 anni ed ho una grande passione per bayblade e giocattoli giapponesi in generale (action figures, modellini, ecc..), ho avuto il piacere di conoscere questo forum grazie agli utenti Ispanico86, arenanet e vb_mich incontrati casualmente vicino a casa.
Abito a Rimini e lavoro per un'azienda che importa materiale dal giappone, tra cui anche giocattoli.
Purtroppo a causa del mio lavoro sono spesso costretto a lunghe permanenze nel continente nipponico, quindi non potrò partecipare attivamente alla comunity.
Ho aperto un piccolo webshop dedicato ai beyblade, aprirò un thread nell'apposita sezione, spero vi possa piacere :-)

Complimenti per la comunity e per le attività che svolgete!

Giulio L.

Interessante Smile Benvenuto tra noi! ^-^


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - BrokWine - Aug. 26, 2010

Benvenuto Giulio Grin ottima notizia!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - wolborg1 - Aug. 26, 2010

benvenuto!!!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - N0va - Aug. 26, 2010

benvenuto giulio!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Gianmarco.93 - Aug. 26, 2010

Benvenuto,aspetto con anzia l apertura del tuo shop!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - DrigerGT - Aug. 26, 2010

Benvenuto Giulio! Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Lucky - Aug. 26, 2010

(Aug. 26, 2010  12:11 PM)Giulio_L Wrote: Salve,

mi chiamo Giulio, ho 36 anni ed ho una grande passione per bayblade e giocattoli giapponesi in generale (action figures, modellini, ecc..), ho avuto il piacere di conoscere questo forum grazie agli utenti Ispanico86, arenanet e vb_mich incontrati casualmente vicino a casa.
Abito a Rimini e lavoro per un'azienda che importa materiale dal giappone, tra cui anche giocattoli.

Benvenuto! Allora, se dico "Bullmark", cosa ti viene in mente? Wink

Quote:Purtroppo a causa del mio lavoro sono spesso costretto a lunghe permanenze nel continente nipponico,

Che sfiga eh! Tongue_out_wink

Ciao!
Lucky!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Galaxy - Aug. 26, 2010

(Aug. 26, 2010  12:11 PM)Giulio_L Wrote: Salve,

mi chiamo Giulio, ho 36 anni ed ho una grande passione per bayblade e giocattoli giapponesi in generale (action figures, modellini, ecc..), ho avuto il piacere di conoscere questo forum grazie agli utenti Ispanico86, arenanet e vb_mich incontrati casualmente vicino a casa.
Abito a Rimini e lavoro per un'azienda che importa materiale dal giappone, tra cui anche giocattoli.
Purtroppo a causa del mio lavoro sono spesso costretto a lunghe permanenze nel continente nipponico, quindi non potrò partecipare attivamente alla comunity.
Ho aperto un piccolo webshop dedicato ai beyblade, aprirò un thread nell'apposita sezione, spero vi possa piacere :-)

Complimenti per la comunity e per le attività che svolgete!

Giulio L.


Benvenuto Smile !
Da oggi hai una persona in più su questa terra che ti invidia :p


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - NINNI - Aug. 26, 2010

Benvenuto Giulio_L eh che fortuna andare sempre anche in Giappone! Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - trygle95 - Aug. 27, 2010

benvenuto!!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - abbard - Aug. 29, 2010

Benvenuto!!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - vigno - Aug. 30, 2010

(Aug. 26, 2010  11:46 AM)Lucky Wrote: Benvenuti a tutti!

Vigno...ti dò il benvenuto sul forum dopo averti incontrato di persona, a Ravenna! XD
Ah si è parlato poco e mi son dimenticato di farti i complimenti per le combo! Te li faccio qui. Smile

grazie LuckyTongue_out_wink...peccato che la mia combonon abbia funzionato troppo beneUnhappyma questo è solo uno stimolo per migliorareTongue_out_wink
(Aug. 26, 2010  11:48 AM)ispanico86 Wrote: quoto Lucky xke e stato lunico ragazzo ad aver fatto solo combo senza RF e dv dire ke nn a vinto ma neanke le a perse tt le sfide....

ma ora che l'RF ce l'ho sto già sperimentando combo interessantiTongue_out_winke mi divertoun vallo...ma non abbandonerò comunque la combo che ho usato a ravennaStupid
(Aug. 26, 2010  11:52 AM)Lucky Wrote: Vero: era anche la prima volta che partecipava, quando ci farà la mano sarà un osso duro, secondo me!

siete troppo buoni ragazziStupidStupidspero di riincontrarci a reggio emilia al prossimo torneo!


stavo per dimenticare:un benveto a tutti i nuovi blader sul forum..vedrete che il bey èun gioco che prende veramente troppo beneStupid
bella lì


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - ~Brooklyn~ - Aug. 31, 2010

ciao spero di essere il benvenuto inquesto forum Wink


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - DGoon - Aug. 31, 2010

Ciao! XD Welcome to italian WBO.
Certo che sei il benvenuto^^