World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
[IMPORTANTE] LOBBY (Aiuto, Manifesto & Presentazione utenti) - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+--- Thread: [IMPORTANTE] LOBBY (Aiuto, Manifesto & Presentazione utenti) (/Thread-IMPORTANTE-LOBBY-Aiuto-Manifesto-Presentazione-utenti)



RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - StardustPegasis - Jul. 23, 2010

Benvenuta Debby *-*


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - L Drago - Jul. 23, 2010

Benarrivata Debby Wink


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Clerish - Jul. 24, 2010

Benvenuta! Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - RockLeone145WB - Jul. 24, 2010

ciao a tutti è molto bello essere in un forum internazionale con una sezione in italiano .


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - ISPANICO - Jul. 24, 2010

(Jul. 24, 2010  11:18 PM)RockLeone145WB Wrote: ciao a tutti è molto bello essere in un forum internazionale con una sezione in italiano .

ciao benvenuto e buon divertimento Wink


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - AndPag - Jul. 25, 2010

Benvenuto.


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Drago LSC - Jul. 25, 2010

Ciao sono nuovo e faccio parte anche del forum "Italian Beyblade".
È da poco che questa passione si è risvegliata e spero di condividere le mie opinioni con Blader di tutta Italia.


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - AndPag - Jul. 25, 2010

Benvenuto anche a te.


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Galaxy - Jul. 25, 2010

(Jul. 24, 2010  11:18 PM)RockLeone145WB Wrote: ciao a tutti è molto bello essere in un forum internazionale con una sezione in italiano .

Benvenuto Smile

(Jul. 25, 2010  12:14 AM)Drago LSC Wrote: Ciao sono nuovo e faccio parte anche del forum "Italian Beyblade".
È da poco che questa passione si è risvegliata e spero di condividere le mie opinioni con Blader di tutta Italia.

Benvenuto anche a te Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - BrokWine - Jul. 25, 2010

Benvenuti RockLeone145WB e Drago LSC Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - StardustPegasis - Jul. 25, 2010

Benvenuti..


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - RockLeone145WB - Jul. 25, 2010

ciao ragazzi sn nuovo di questo sito xk mi sono iscritto ieri cmq come potete vedere sn un appossionto di beyblade ed il mio preferito è rock leone 145WB ora mi segnorò anke sulle mappe


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - j84c3 - Jul. 25, 2010

(Jul. 25, 2010  9:38 AM)RockLeone145WB Wrote: ciao ragazzi sn nuovo di questo sito xk mi sono iscritto ieri cmq come potete vedere sn un appossionto di beyblade ed il mio preferito è rock leone 145WB ora mi segnorò anke sulle mappe

Benvenuto! Come puoi vedere dalla mia firma anche epr me il mio preferito è il RockLeone asd


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - DG - Jul. 25, 2010

Benvenuto Stupid


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - trygle95 - Jul. 25, 2010

benvenuti a tutti


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - MarkPag - Jul. 25, 2010

Benvenuti.


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Clerish - Jul. 25, 2010

Benvenuti! Grin


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - N0va - Jul. 25, 2010

ohhh finalmente nuovi utenti benvenuti Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - NINNI - Jul. 25, 2010

Benvenutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! La mia profezzia si è avverata,appena o detto che non si iscriveva più nessuno...... ecco qua quanta gente XD


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - j84c3 - Jul. 25, 2010

e mo ke hai parlaot nn s iscriverà + nessuno XD


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - abbard - Jul. 25, 2010

benvenuti!!!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - ¬TBK Zekrom - Jul. 28, 2010

Benvenutiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Scorpion - Jul. 29, 2010

Salve a tutti, sono nuovo sulla WBO e vengo da Bari Joyful_2


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - AndPag - Jul. 29, 2010

Benvenuto!!!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Markynho96 - Jul. 29, 2010

(Jul. 29, 2010  4:39 PM)Scorpion Wrote: Salve a tutti, sono nuovo sulla WBO e vengo da Bari Joyful_2

Benvenuto! Joyful_2 (E la community si allarga ancora con un altro mio amico Eee)