World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
[IMPORTANTE] LOBBY (Aiuto, Manifesto & Presentazione utenti) - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+--- Thread: [IMPORTANTE] LOBBY (Aiuto, Manifesto & Presentazione utenti) (/Thread-IMPORTANTE-LOBBY-Aiuto-Manifesto-Presentazione-utenti)



RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Gianmarco.93 - Apr. 15, 2010

Benvenuto =D


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - marco p@w@ - Apr. 15, 2010

spero di conoscere ragazzi e ragazze del piemonte.. xke da solo mi passa la voglia^^ vi prego aiutatemiiiiiiiiiiiiii


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - BrokWine - Apr. 15, 2010

Segnati sulla mappa cosi vedi chi ti + piu vicino Smile
http://worldbeyblade.org/usermap.php


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - fedet - Apr. 16, 2010

Ciao a tutti sono federico e sono di milano^^


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - DGoon - Apr. 16, 2010

Benvenuti a tutti i nuovi utenti Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - BrokWine - Apr. 16, 2010

Benvenuto! -4 per arrivare 100 italiani ormai! Grin (in realtà 2 se si presentassero anche i non-presentati xD)


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Victor - Apr. 16, 2010

salve sono un uovo utente... mi ha consigliato il forum ispanico86 che saluto e ringrazio... ciao a tuti!!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Gianmarco.93 - Apr. 16, 2010

Benvenuto!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Shane - Apr. 16, 2010

Benvenuto Victor e buona permanenza Grin
P.S.: -3 ai 100 XD


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - ISPANICO - Apr. 16, 2010

salve benvenuti a ttt


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Victor - Apr. 16, 2010

grazie Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - abbard - Apr. 16, 2010

Benvenuto!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - CZ87 - Apr. 16, 2010

Benvenuti a tutti i nuovi utenti!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - gianlucaa - Apr. 16, 2010

ciau a tutti!questo forum è davvero bello!poi davvero bella anke la parte italiana!vedo ke siamo davvero tanti italiani!finalemnte posso parlare in italiano!l inglese nn è il mio forteTongue_out!spero di poter migliorare molto!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Giadina - Apr. 16, 2010

ciao a tutti, mi chiamo Giada, stò a castelfranco di sopra e sono una appassionata di beyblade


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - DGoon - Apr. 16, 2010

Benvenuti! Smile
Vi ho aggiunto alla lista^^
Leggete attentamente il primo post.

Siamo quasi 100!!! Evviva!!! XD A 100 mi metto a piangere T_______T


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - BrokWine - Apr. 16, 2010

Benvenuti Grin su ancora 2! xD


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Shane - Apr. 16, 2010

In realtà ne manca uno solo se non erro XD
Vabbè comunque siamo oramai arrivati ai 100 *_*


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - DGoon - Apr. 16, 2010

(Apr. 16, 2010  9:54 PM)Shane Wrote: In realtà ne manca uno solo se non erro XD
Vabbè comunque siamo oramai arrivati ai 100 *_*

Solo se testa89 si presenta siamo 100 altrimenti siamo 99 Tired


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Lucky - Apr. 17, 2010

Benvenuti!!! Chi sarà il blader numero 100?


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - CZ87 - Apr. 17, 2010

Benvenuti anche a voi! Castelfranco, dici castelfranco veneto Gaia? Perchè se è così ho blader da vedere anche quando torno a casa dalle vacanze! XD


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - abbard - Apr. 17, 2010

Benvenuti


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - manu#93 - Apr. 17, 2010

ciao a tutti, mi chiamo manuel, sono di castelfranco di sotto e sono un appassionato di beyblade metall fight


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Gianmarco.93 - Apr. 17, 2010

Benvenuto!Sei il 100esimo iscritto
momento storico ç_ç


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Ale-Naruto - Apr. 17, 2010

ciao manu, meno male che ti sei iscritto. grazie a me (che ti ho consigliato il sito) sei diventato il 100 iscritto al forum. peccato che nei dintorni di casa nostra non ci sia nessuno con cui giocare.......