World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
[IMPORTANTE] LOBBY (Aiuto, Manifesto & Presentazione utenti) - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+--- Thread: [IMPORTANTE] LOBBY (Aiuto, Manifesto & Presentazione utenti) (/Thread-IMPORTANTE-LOBBY-Aiuto-Manifesto-Presentazione-utenti)



RE: Presentazioni membri italiani WBO - CZ87 - Nov. 29, 2009

Non posso esserti d'aiuto anche xk riluttante ai nuovi trottoli di ferro e estremamente più potenti dei precetenti XD


RE: Presentazioni membri italiani WBO - Dragonfly - Nov. 29, 2009

eh eh, io sto vorrei prendere qualche hard metal system e un metal fight da ebay.


RE: Presentazioni membri italiani WBO - DGoon - Nov. 29, 2009

Ciao e Benvenuto Dragonfly! Smile
Ti aggiungo subito alla lista Smile

negozi ebay:
http://shop.ebay.co.uk/merchant/cooljoe-uk (1a Serie, V-Force, G Rev)
http://stores.shop.ebay.it/EnterHeart_Beyblade_W0QQ_fsubZ19311158QQ_sidZ749350016QQ_trksidZp4634Q2ec0Q2em322 (Metal Fight)


HMS: Heavy Metal System (2003)
MFB: Metal Fight BeyBlade (2008)
HWS: Hybrid Wheel System (2009)

Per maggior info consulta la BeyWiki Smile Presto sarà anche in ita


RE: Presentazioni membri italiani WBO - CZ87 - Nov. 29, 2009

Normale che in quel negozio di Ebay i bey costino così tanto? °_°


RE: Presentazioni membri italiani WBO - DGoon - Nov. 29, 2009

XD quello di enterheart è il negozio ebay più fornito di MFB
se vuoi puoi cercare anche su ebay.com "metal fight beyblade" e confrontare ma attento ai fake! Smile


RE: Presentazioni membri italiani WBO - Dragonfly - Nov. 29, 2009

(Nov. 29, 2009  9:37 PM)DGoon Wrote: XD quello di enterheart è il negozio ebay più fornito di MFB
se vuoi puoi cercare anche su ebay.com "metal fight beyblade" e confrontare ma attento ai fake! Smile

è proprio dove volevo prendere i bey, certo ormai i bey old school non penso che vada la pena prenderli, anche se imho sono i più belli.


RE: Presentazioni membri italiani WBO - Enyo - Nov. 29, 2009

Benvenuto Dragonfly!
ke bello vedere che i vecchi blader stanno tornando alla carica


RE: Presentazioni membri italiani WBO - CZ87 - Nov. 30, 2009

Ma per i Bey di plastica? Posti dove possa ordinarne a prezzi non esorbitanti ce n'è?


RE: Presentazioni membri italiani WBO - DrigerGT - Nov. 30, 2009

Benvenuto Dragonfly! Grin

Se vuoi acquistare i nuovi Metal Fight su eBay ti consiglio http://shop.ebay.it/merchant/allatkorea03_W0QQQ5ftrkparmsZ65Q253A12Q257C66Q253A2Q257C39Q253A1Q257C72Q253A1229QQ_trksidZp3911Q2ec0Q2em14QQ_sopZ10QQ_scZ1

Ha prezzi un pò più contenuti di Enterheart (anche se quest'ultimo è sicuramente più fornito).


RE: Presentazioni membri italiani WBO - Kronin87 - Nov. 30, 2009

Un benvenuto ad entrambi!
Il mio nik è sempre stato Kronin, e se quello che conoscevi tu, CZ87, era su un forum di bey stai certo che ero io! ^^. Che nik avevi tu?

Se accettate un suggerimento, fossi in voi comprerei i Metal Fight, e quelli vecchi solo se vi avanzano soldi [spesso parecchi] e per collezionismo.
Il miglior venditore a parere mio è All@Korea su e-bay, quello consigliato da DrigerGT. Non ha gli ultimissimi usciti ora, ma sono certo che si aggiornerà presto ^^

Ah se non l'avete già fatto, inseritevi nella mappa mondiale. Trovate il tasto Map in alto ad ogni pagina appena sotto il banner della WBO, al centro.


RE: Presentazioni membri italiani WBO - CZ87 - Dec. 01, 2009

Il mio Nik all'epoca credo fosse na roba tipo Rei_Tiger87 o qualcosa del genere, non ricordo nemmeno come si chiamasse il foro mi ricordo solo che abbiamo discusso decisamente a lungo e avevamo già in progetto di trovarci prima o poi, cosa che mi auguro capiti.


RE: Presentazioni membri italiani WBO - Kronin87 - Dec. 01, 2009

ReiTiger87 mi pare di ricordarlo ^^ Stai certo che ci incontreremo!


RE: Presentazioni membri italiani WBO - chicca20 - Dec. 10, 2009

salve tutti o camprato oggi il mio primo beyblade sono una ragazza po timida ma piace molto beyblade


RE: Presentazioni membri italiani WBO - DGoon - Dec. 10, 2009

Ciao chicca20!
Benvenuta nella WBO italiana! Smile
ti ho già aggiunta alla lista Smile


RE: Presentazioni membri italiani WBO - DrigerGT - Dec. 10, 2009

Benvenuta chicca20! Grin Qui puoi parlare liberamente di beyblade, non ti preoccupare! Grin


RE: Presentazioni membri italiani WBO - dragoon95 - Dec. 10, 2009

ciao!!!


RE: Presentazioni membri italiani WBO - pasty_89 - Dec. 10, 2009

benvenuta!!Smile


RE: Presentazioni membri italiani WBO - asafarakaratara - Dec. 10, 2009

Benvenuta Chicca!


RE: Presentazioni membri italiani WBO - Lucky - Dec. 10, 2009

Ciao e benvenuta! Oggi è una gran giornata, allora! Che Bey hai preso?


RE: Presentazioni membri italiani WBO - CZ87 - Dec. 10, 2009

Welocome! Non essere timida non è il luogo adatto Grin


RE: Presentazioni membri italiani WBO - Dragonfly - Dec. 10, 2009

ah ah ah, non ti devi vergognare di nulla quì, BENVENUTAAAAAA!!!!

Che bayblade hai preso?
ps. ti consiglio di segnarti nella mappa mondiale di beyblade


RE: Presentazioni membri italiani WBO - Zeiren - Dec. 12, 2009

Ciao a tutti Sono Zeiren Mi Piace Tantissimo Beyblade e spero di trovarmi bene nel forum! =) (Sto cercando siti italiani da dove posso comprare I nuovi beyblade della serie metal fight)


RE: Presentazioni membri italiani WBO - Dragonfly - Dec. 12, 2009

Benvenuto sul forum Zeiren!!!
Pur troppo per acquistare beyblade metal fight, mi sa che siti italiano non ve ne siano, ti consiglio comunque ebay!


RE: Presentazioni membri italiani WBO - DrigerGT - Dec. 12, 2009

Benvenuto Zeiren! Smile

Come ha detto Dragonfly, la scelta migliore (e più economica) attualmente è eBay.

EDIT: Chicca20 e Zeiren, segnatevi sulla mappa, basta cliccare su "Map", subito sotto il banner WBO.


RE: Presentazioni membri italiani WBO - CZ87 - Dec. 12, 2009

Ciau Zeiren wellcome!!