World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
[IMPORTANTE] LOBBY (Aiuto, Manifesto & Presentazione utenti) - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+--- Thread: [IMPORTANTE] LOBBY (Aiuto, Manifesto & Presentazione utenti) (/Thread-IMPORTANTE-LOBBY-Aiuto-Manifesto-Presentazione-utenti)



RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - StardustPegasis - Mar. 31, 2010

Benvyyy


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - cryethea - Mar. 31, 2010

Benvenuto Wink


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - CZ87 - Mar. 31, 2010

Benvenuto, segnati sulla mappa se non l'hai già fatto Wink


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - dialgalegend - Mar. 31, 2010

benvenuti a tutti!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Gianmarco.93 - Mar. 31, 2010

Benvenuto!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Ghigo - Mar. 31, 2010

Benvenuto!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Shane - Mar. 31, 2010

Benvenuto Makka! Che bello cresciamo sempre di più ogni giorno che passa Grin


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - LiBrA94 - Apr. 03, 2010

ciao a tutti,mi sono appena iscritto in questo forum spettacolare e fin dalla prima occhiata mi è piaciuto.Viva i bey e l'italia


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - ISPANICO - Apr. 03, 2010

ciao benvenuto ti troverai sicuramente bene
da dove ci scivi di bello


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Gianmarco.93 - Apr. 03, 2010

Benvenuto =D


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - DrigerGT - Apr. 03, 2010

Benvenuto LiBrA94! Grin


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Shane - Apr. 03, 2010

Ben arrivato Libra! Wink


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - BrokWine - Apr. 03, 2010

Benvenuto Grin siamo sempre di più!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - StardustPegasis - Apr. 03, 2010

Benvy Grin


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Zeiren - Apr. 04, 2010

Benvenuto LiBrA94


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - miky 95 - Apr. 04, 2010

salve mi sono appena iscritto e penso già che questo sia il miglior forum di beyblade che esista.
ho visto la nascita dei beyblade mi hanno entusiasmato tantissimo, adesso sono passati degli anni da quando non uso più i beyblade, ma dopo aver visto degli scontri di beyblade su youtube la passione per i beyblade si è
riaccesa. viva i beyblade!!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Skipper - Apr. 04, 2010

Ciao a Tutti io sn Giuseppe ed ho 13 anni e mi sono iskritto a qst forum xk mi puiaciono i bleyblade xD...


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - StardustPegasis - Apr. 04, 2010

Benvenuti ragazzi Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - DrigerGT - Apr. 04, 2010

Benvenuti miky95 e Skipper!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - BrokWine - Apr. 04, 2010

Benvenuti bladers Grin


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - ISPANICO - Apr. 04, 2010

benvenuti a tt


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Shane - Apr. 05, 2010

Ciao Miky e Skipper! Benvenuti Grin


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - abbard - Apr. 05, 2010

Benvenuti!!!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Skipper - Apr. 05, 2010

grz....^^


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - ninja 96 - Apr. 05, 2010

scusate sn nuovo le consegne si possono fare a contassegno???????????'
scusate nn mi sn ancora presentato sono ninja 96 e mi sn iscritto a questo forum xkè il motivo è che mi piacciono i beyblade