World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
[IMPORTANTE] LOBBY (Aiuto, Manifesto & Presentazione utenti) - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+--- Thread: [IMPORTANTE] LOBBY (Aiuto, Manifesto & Presentazione utenti) (/Thread-IMPORTANTE-LOBBY-Aiuto-Manifesto-Presentazione-utenti)



RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - SharkStyle88 - Mar. 23, 2010

Buongiorno a tutti, mi chiamo Stefano, vengo da Inveruno (MI), ho 21 anni, sono un pittore-grafico, in cerca di lavoro, anche se questi periodi sono MOLTO magri, faccio quadri che mi permettono di pagarmi le mie passioni, sono felicemente fidanzato da quasi 2 anni, e sono un grande appassionato di Beylade!
Devo ammettere che la passione mi era un pò morta col tempo, però navigando su YouTube col mio account mi sono imbattuto nei video di DrigerGT, che m hanno fatto ritornare la passione! Ce l'avrai sulla coscienza TU! Scherzo ovviamente, anzi ti chiederò l'amicizia anche li! Wink In questi giorni ho scoperto questo forum, ho letto molti post, e mi son già fatto l'idea di voi, come grandissimi esperti in materia! Io sono ignorante sui nuovi blade, lo ammetto, e sono rimasto al mio bel Master Dragoon A31 della Hasbro, quindi mi devo un attimo aggiornare...xD
Spero di non essere stato troppo noioso, visto che sono molto logorroico, e parlo sempre io!...xD
Ancora grazie, buona giornata e tutti! Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Lucky - Mar. 23, 2010

Wee, ma benvenuto! Pure io son logorroico ma mi autolimito. Leggi bene i vari thread e chiedi tutto quello che vuoi nei relativi topic: vedrai che impazzirai pure tu per i MF! Se no gli appassionati della plastica non mancano!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - CZ87 - Mar. 23, 2010

Welcome..in effetti l'arringa era lunga, ma sembra una buona presentazione.


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - SharkStyle88 - Mar. 23, 2010

(Mar. 23, 2010  11:59 AM)Lucky Wrote: Wee, ma benvenuto! Pure io son logorroico ma mi autolimito. Leggi bene i vari thread e chiedi tutto quello che vuoi nei relativi topic: vedrai che impazzirai pure tu per i MF! Se no gli appassionati della plastica non mancano!

Ah benissimo, allora non sono il solo logorroico...xD
Ti ho già individuato in questi giorni, e so che sei uno dei TOP, quindi sono onorato di aver ricevuto il tuo benvenuto, grazie! Wink
Si si, già mi sono appassionato a quelli nuovi di Bey, ho visto alcuni video che spaccano, nel vero senso della parola, e infatti ho già posto una domanda sui venditori internazionali. Non perdo mai tempo...xD
(Mar. 23, 2010  12:05 PM)CZ87 Wrote: Welcome..in effetti l'arringa era lunga, ma sembra una buona presentazione.

Ok, d'ora in poi mi limiterò, sorry! Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - DrigerGT - Mar. 23, 2010

Benvenuto SharkStyle88! Grin

P.s. Pare debba avere sulla coscienza molta gente! XD


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - abbard - Mar. 23, 2010

Benvenuto SharkStyle!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - CZ87 - Mar. 23, 2010

Shark guarda che scherzavo Tongue_out!!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - SharkStyle88 - Mar. 23, 2010

(Mar. 23, 2010  12:12 PM)DrigerGT Wrote: Benvenuto SharkStyle88! Grin

P.s. Pare debba avere sulla coscienza molta gente! XD

Mi sa proprio di si!...xD
Almeno consigliami bene sui miei prossimi acquisti, se no ti lascio commenti negativi anche su YouTube!...xD
Grazie mille a tutti per il benvenuto, siete gentilissimi! Smile
(Mar. 23, 2010  12:14 PM)CZ87 Wrote: Shark guarda che scherzavo Tongue_out!!

Lo so, anch'io stavo scherzando, ci mancherebbe, poi ti dico subito che sono un burlone a cui piace ridere e divertirsi, quindi no problem! Wink
PS: sono cosi e sono difficile da cambiare, fidati!...xD


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - asafarakaratara - Mar. 23, 2010

Benvenuto SharkStyle! =D
Per caso sei un ex studente del ITIS alessandrini?


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - SharkStyle88 - Mar. 23, 2010

(Mar. 23, 2010  12:20 PM)asafarakaratara Wrote: Benvenuto SharkStyle! =D
Per caso sei un ex studente del ITIS alessandrini?

Grazie mille Boss! Wink
No no, ho fatto il liceo artistico statale di Busto Arsizio! Smile
La scuola che dici te è a Vittuone, vero?


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - asafarakaratara - Mar. 23, 2010

(Mar. 23, 2010  12:23 PM)SharkStyle88 Wrote: Grazie mille Boss! Wink
No no, ho fatto il liceo artistico statale di Busto Arsizio! Smile
La scuola che dici te è a Vittuone, vero?
Yes, è a Vittuone l'itis di cui parlo Tongue_out

Comunque meglio non continuare a parlare di scuole così da evitare di andare offtopic XD


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - SharkStyle88 - Mar. 23, 2010

(Mar. 23, 2010  12:28 PM)asafarakaratara Wrote: Yes, è a Vittuone l'itis di cui parlo Tongue_out

Comunque meglio non continuare a parlare di scuole così da evitare di andare offtopic XD

Ok ok, ci manca che vengo bannato fin da subito, sarebbe RECORD!...xD
Comunque io abito vicino a Vittuone, vai tra! Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - asafarakaratara - Mar. 23, 2010

(Mar. 23, 2010  12:35 PM)SharkStyle88 Wrote: Ok ok, ci manca che vengo bannato fin da subito, sarebbe RECORD!...xD
Comunque io abito vicino a Vittuone, vai tra! Smile
Hahaha XD

Specifico questa cosa, siccome può essere utile per tutti coloro che si sono presentati o si presenteranno.

Il ban non arriva immediatamente e sporattutto non per un singolo Off Topic, ma invito tutti ad evitare Off Topic e Thread Inutili.
Siccome il nostro forum è piccolo cerco di mantenere alta la "leggibilità" e la facilità d'uso nel forum.
Cosicchè gli utenti non faticare parecchio a trovare un dato argomento di loro interesse e cosicchè all'interno di Topic che riguardano di un dato argomento non debbano scorrere molte pagine piene di post intuili o che non trattano quel argomento prima di trovare cosa cercano.


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Kronin87 - Mar. 23, 2010

Benvenuto SharkStyle88!

Meglio una presentazione come la tua che una eccessivamente scarna di notizie ^__^

Se hai possibilità di raggiungere Milano "city", spero di vederti al prossimo BeyBlade Fight Club! [ti mando subito l'invito con le info]


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - ISPANICO - Mar. 23, 2010

un saluto a SharkStyle88!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - dialgalegend - Mar. 23, 2010

benvenuto Wink vedo ke ti 6 già ambientato eh? xD


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - SharkStyle88 - Mar. 23, 2010

Grazie a tutti per il benvenuto!
Ovvio io sono un "animale" da compagnia, mi ambiente subito, e in ogni posto, oltre che a fare conoscenza all'atto con chiunque...xD
(Mar. 23, 2010  4:23 PM)Kronin87 Wrote: Benvenuto SharkStyle88!

Meglio una presentazione come la tua che una eccessivamente scarna di notizie ^__^

Se hai possibilità di raggiungere Milano "city", spero di vederti al prossimo BeyBlade Fight Club! [ti mando subito l'invito con le info]

Ok, perfetto, grazie mille! Wink


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - BrokWine - Mar. 24, 2010

Benvenuto "Shark" Grin


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - SharkStyle88 - Mar. 24, 2010

(Mar. 24, 2010  9:41 PM)BrokWine Wrote: Benvenuto "Shark" Grin

Grazie mille! Wink


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Gianmarco.93 - Mar. 24, 2010

Ok problema risolto genitori convinti tramite una buona chiacchierata(che forse avrei dovuto fare gia prima senza crearmi troppi problemi!Ora rimane il quesito numero 2 con cosa iniziare?hms o mf? e ancora piu nel generico quale beyblade in particolare è adatto?considerate che pero non sono alle primissime armi qualcosa la capisco e quindi non devo imparare ma solo rimettermi sulla carreggiata giusta
No maledizione a me ho sbagliato thread!Uffa scusatemi,sono una frana


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - StardustPegasis - Mar. 26, 2010

Ciaooo sono contentissima di essere su questo forum(e scrivere in italiano XD)


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - abbard - Mar. 26, 2010

Benvenuta!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - StardustPegasis - Mar. 26, 2010

Grazieee ^^ Spero di imparare tante cose sui beyblade e sopratutto sul mio adorato Storm Pegasis **


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - cryethea - Mar. 26, 2010

benvenuta^^ non sapevo che anche alle ragazze potesse piacere il bey


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - StardustPegasis - Mar. 26, 2010

Hihi lo so è un pò strano ma io l'ho sempre adorato XD da piccola mi rompevano per questo ma io me ne fregavo =w= i beyblade sono troppo belli!