World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
[IMPORTANTE] LOBBY (Aiuto, Manifesto & Presentazione utenti) - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+--- Thread: [IMPORTANTE] LOBBY (Aiuto, Manifesto & Presentazione utenti) (/Thread-IMPORTANTE-LOBBY-Aiuto-Manifesto-Presentazione-utenti)



RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - C a o S³ - May. 16, 2013

Benvenuto Galman! Grin


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - abbard - May. 16, 2013

Benvenuti Ilnuz, Lerio, drasiel99, chuck bartowski, Beyblade.Master e Master Galman!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Galaxy - May. 16, 2013

Un benvenuto ai nuovi!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - JohnnyP. - May. 24, 2013

Ciao a tutti i bladers! Joyful_3 piacere di conoscervi! Grin


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - abbard - May. 24, 2013

Benvenuto! Piacere di conoscerti Johnny!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - C a o S³ - May. 24, 2013

Benvenuto Johnny Wink


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Flasher10 - May. 27, 2013

Ciao a tutti amici della WBO!Io sono Flasher10 e sono un ragazzino(ho 12 anni chiamatemi come volete XD)che ama giocare a beyblade.Non mi ritengo un esperto di tecnica ma sicuramente sono il più esperto in città...siamo in tre che pratichiamo questo sport e io sono quello che si mobilita di più.Ho scoperto da poco questo gran forum italiano e internazionale.Quando dico che gioco a beyblade dico non a livelli super(non ho nemmeno un attack)ma lo faccio per divertirmi e credo che tutti voi vi divertiate molto.Sto cercando di organizzare un torneo nella mia città in Calabria e mi sono registrato soprattutto per cercare una mano d'aiuto per farlo.Forse aprirò un thread a riguardo in cui ne parlerò più dettagliatamente.


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - C a o S³ - May. 28, 2013

Benbenuto flasher Grin


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Flasher10 - May. 28, 2013

Ciao grazie.Dove posso aprire questo thread?


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - C a o S³ - May. 28, 2013

Non c'e' bisogno di aprire alcun thread per la tua domanda, contatta direttamente in privato il responsabile del gioco organizzato, Galaxy, che sicuramente sapra' indirizzarti Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Flasher10 - May. 28, 2013

Ok grazie lo farò al più presto


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - C a o S³ - May. 28, 2013

Di nulla; vedrai, ti troverai bene qui Grin
Ci si becca sul forum!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Omegadragonis21 - May. 29, 2013

Salve a tutti mi chiamo Francesco Carlutti e sono un nuovo utente di questo immenso forum.Le mie passioni sono:beyblade(ovviamente),calcio,yu gi oh(anche se non ci sto più giocando,però vendo le carte)guardare la TV,giocare alla XBOX,nintendo,psp.Grazie


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - C a o S³ - May. 29, 2013

Benvenuto dragonis Grin


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Omegadragonis21 - May. 29, 2013

Grazie

Comunque è bellissimo quando invii il messaggio si vede l drago che gira


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Super Dark 303 - May. 31, 2013

Ciao a tutti sono nuovo!!!! In realtà sono inscritto da un SAAACCO di tempo ma a causa della mia ignoranza non avevo capito un H di come presentarmi!!! Spero che potremmo diventare amici!!! Eee


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - C a o S³ - May. 31, 2013

Benvenuto!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - CrazyBlader111 - Jun. 01, 2013

Ciauz a tutti confratelli appassionati di bey! Io sono Giorgio Conti aka CrazyBlader111, e sono sicuro che avrò una bellissima permanenza qui Grin ! Oltre ai bey mi piacciono i giochi di carte, i videogiochi e gli sport!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Flasher10 - Jun. 01, 2013

Benvenuto!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - C a o S³ - Jun. 01, 2013

Benvenuto Grin


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - CrazyBlader111 - Jun. 01, 2013

Grazie!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - C a o S³ - Jun. 02, 2013

(Jun. 01, 2013  9:50 PM)CrazyBlader111 Wrote: Grazie!
Prego ti troverai sicuramente benissimo qui Grin


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - abbard - Jun. 02, 2013

Benvenuti nuovi iscritti!!! XD


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - WindTamer(Jart) - Jun. 07, 2013

Sì, anche da parte mia un benvenuto ai nuovi! Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - terzinaccio - Jun. 08, 2013

benvenuto a tutti!

CrazyBlader, noi ci conosciamo vero?