World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
[IMPORTANTE] LOBBY (Aiuto, Manifesto & Presentazione utenti) - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+--- Thread: [IMPORTANTE] LOBBY (Aiuto, Manifesto & Presentazione utenti) (/Thread-IMPORTANTE-LOBBY-Aiuto-Manifesto-Presentazione-utenti)



RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Galaxy - Feb. 28, 2013

Un benvenuto a tutti i nuovi Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - darkwocher - Feb. 28, 2013

Benvenuti nuovi! Joyful_3


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - calino97 - Mar. 04, 2013

undefined

hey

gente ma organizzare un torneo in toscana????Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - C a o S³ - Mar. 04, 2013

Benvenuto! parlane col responsabile del gioco organizzato Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - WindTamer(Jart) - Mar. 05, 2013

Benvenuto Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - abbard - Mar. 05, 2013

Benvenuto calino!


RE: Coming back , going away (ita) - Bounzer - Mar. 21, 2013

Ragazzi sono ritornato... Alcuni come darkwocher e Galaxy mi dovrebbero riconoscere, ma io credo di no, non entro in questo forum da 1 anno e mezzo circa...
Comunque sono ritornato più forte che mai xD


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - big bang drago - Mar. 29, 2013

ciao tutti sn felicissimo di essermi registrato e spero di imparare molte cose sui bey


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - terzinaccio - Mar. 29, 2013

benvenuto, di dove sei?


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - C a o S³ - Mar. 29, 2013

benvenuto!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - abbard - Mar. 29, 2013

Welcome big drago! XD


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Kilion - Mar. 30, 2013

Salve a tutti ! Sono contento di essermi finalmente iscritto alla wbo, perchè da quando sono riapparsi i metal fusion ho ripreso la mia attività di Blader che avevo interrotto con i plastic.
Spero di trovare o fornire informazioni utili e divertirmi sempre di più con i bey e con altri Bladers !Wink


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - C a o S³ - Mar. 30, 2013

benvenuto!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Kilion - Mar. 30, 2013

Scusami per il post di prima .....: \ .......... dove posso publicarlo ??


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - C a o S³ - Mar. 30, 2013

ma figurati! comunque non c'e' bisogno di riproporre la domanda, ti ha gia' risposto Kai-V qui: http://worldbeyblade.org/Thread-TAKARA-e-SONOKONG


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - terzinaccio - Mar. 30, 2013

benvenuto Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - WindTamer(Jart) - Mar. 30, 2013

Benvenuti a entrambi! Grin


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Bounzer - Mar. 31, 2013

Benvenuti! Grin


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Agost - Apr. 03, 2013

Buonasalve a tutti, sono un nostalgico e mi è tornata la voglia di giocare, così ho preso dei bey con un mio amico...

Vengo da BBPK e tra pochi giorni dovrebbero arrivarmi i bey :sisi:

Spero di poter aggiungere qualche combo interessante sul forum e magari beccare qualcuno al lucca comics


RE: Coming back , going away (ita) - Galaxy - Apr. 03, 2013

(Mar. 21, 2013  7:26 PM)Bounzer Wrote: Ragazzi sono ritornato... Alcuni come darkwocher e Galaxy mi dovrebbero riconoscere, ma io credo di no, non entro in questo forum da 1 anno e mezzo circa...
Comunque sono ritornato più forte che mai xD

Bentornato, mi ricordo di te Tongue_out


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - C a o S³ - Apr. 03, 2013

benvenuto!


RE: Coming back , going away (ita) - Bounzer - Apr. 03, 2013

E chi sono? xD Stiamo parlando di molti mesi fa... Tongue_out


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Bounzer - Apr. 03, 2013

Benvenuto Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - WindTamer(Jart) - Apr. 03, 2013

Ciao agost, sono JST Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - abbard - Apr. 03, 2013

Benvenuto Agost!