World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
[IMPORTANTE] LOBBY (Aiuto, Manifesto & Presentazione utenti) - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+--- Thread: [IMPORTANTE] LOBBY (Aiuto, Manifesto & Presentazione utenti) (/Thread-IMPORTANTE-LOBBY-Aiuto-Manifesto-Presentazione-utenti)



RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - terzinaccio - Aug. 27, 2012

Benvenuti a tutti i nuovi!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Galaxy - Sep. 01, 2012

Un benvenuto a tutti!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Galeon_F - Sep. 02, 2012

Salve,sono Galeon_F,vivo in calabria a Rossano (cs) spero di trovarmi bene!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - terzinaccio - Sep. 02, 2012

Benvenuto Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - C a o S³ - Sep. 02, 2012

benvenuto galeon!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Bounzer - Sep. 03, 2012

Ciao a tutti, sono Bounzer, un vecchissimo utente di questo Forum (non so se mi ricorderete, avevo un' altro account). Gioco a Beyblade da moltissimi anni, abito vicino Napoli e niente, ci vediamo nel forum!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - C a o S³ - Sep. 03, 2012

ri-benvenuto :'D


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - darkwocher - Sep. 04, 2012

Benvenuto bounzer! Grin ed esattamente, che nick avevi prima? :3


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Galeon_F - Sep. 10, 2012

grazie a tutti quanti!



RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Bounzer - Sep. 11, 2012

Benvenuto! Grin


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - mogiako - Sep. 13, 2012

ciao a tutti sono mogiako vivo a milano e spero di trovarmi a mio agio


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - terzinaccio - Sep. 13, 2012

Benvenuto Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - C a o S³ - Sep. 13, 2012

Benvenuto mogiako!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - WindTamer(Jart) - Sep. 13, 2012

(Sep. 13, 2012  4:54 PM)mogiako Wrote: ciao a tutti sono mogiako vivo a milano e spero di trovarmi a mio agio

Benvi Tongue_out


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Mattyx-1998 - Sep. 26, 2012

Ciao, Sono nuovo e mi chiamo mattia ho 14 anni e sono di pesaro (rio salso precisamente)

Ho 4 beyblade vecchi ( nell'immagine) (e sono Modificati con 1 ne distrugo 3 nuovi metal fusion INSIEME o provato e.e XD)


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - terzinaccio - Sep. 26, 2012

benvenuto Smile ti troverai sicuramente bene qui Wink
Non esitare a fare domande, basta che siano fatte nei thread appropriati.


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - C a o S³ - Sep. 26, 2012

Benvenuto mattia Wink


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - WindTamer(Jart) - Sep. 26, 2012

Benvenuto Wink


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - ISPANICO - Oct. 01, 2012

Benvenuto Mattia


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Matt93 - Oct. 02, 2012

Buonasera a tutti Grin mi son appena iscritto, è da qualche giorno che mi è tornata una nostalgia immensa per i Beyblade e ho trovato questo forum decisamente interessante!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - C a o S³ - Oct. 02, 2012

(Oct. 02, 2012  6:17 PM)Matt93 Wrote: Buonasera a tutti Grin mi son appena iscritto, è da qualche giorno che mi è tornata una nostalgia immensa per i Beyblade e ho trovato questo forum decisamente interessante!
Benvenuto matt!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - terzinaccio - Oct. 02, 2012

(Oct. 02, 2012  6:17 PM)Matt93 Wrote: Buonasera a tutti Grin mi son appena iscritto, è da qualche giorno che mi è tornata una nostalgia immensa per i Beyblade e ho trovato questo forum decisamente interessante!

Benvenuto, di dove sei? Smile

Non esitare a porre domande negli appositi thread Wink


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - ISPANICO - Oct. 02, 2012

Benvenutoo Matt93


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Matt93 - Oct. 02, 2012

Abito in provincia di Lecce, chissà se c'è qualcuno delle mie parti qui!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - terzinaccio - Oct. 02, 2012

Si, se non sbaglio ce ne sono.
Se vuoi, girati un pò la sezione Gioco Organizzato, cosi forse troverai qualcosa Wink Però non riuppare thread troppo vecchi Wink