World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
[IMPORTANTE] LOBBY (Aiuto, Manifesto & Presentazione utenti) - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+--- Thread: [IMPORTANTE] LOBBY (Aiuto, Manifesto & Presentazione utenti) (/Thread-IMPORTANTE-LOBBY-Aiuto-Manifesto-Presentazione-utenti)



RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - abbard - May. 11, 2012

Un benvenuto a tutti i nuovi!



RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - bladerdeltempo - May. 12, 2012

Ciao,sono bladerdeltempo,vivo in Calabria ,partecipo anche ai cittadini WBO organizzati da WindTamer,e niente,ciao a tutti Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - JKronos98 - May. 12, 2012

benvenuto! Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - terzinaccio - May. 12, 2012

benvenuto Wink


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - bladerdeltempo - May. 12, 2012

Grazie a tutti Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - WindTamer(Jart) - May. 12, 2012

Benvy Tongue_out (gli ho insegnato io come presentarsi xD)


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Galaxy - May. 12, 2012

Benvenuto giovanotto U_U xD!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - MetalBey98 - May. 14, 2012

Fede Aggiungimi,ecco cosa mi dimenticai di fare tempo fa xD!!!! *___*


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Darkmoltak - May. 17, 2012

Piacere a tutti.Sono un blader da non molto tempo,poichè da poco mi è tornata la passione per questo magnifico sport (dato che prima lo praticavo) vengo da palermo e ho 15 anni Grin Vorrei fare parte del team Trinacria!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - terzinaccio - May. 17, 2012

Benvenuto Wink
Leggi bene il regolamento, e buona permanenza Wink


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - WindTamer(Jart) - May. 17, 2012

Benvenuto Wink


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Soul ♫ - May. 18, 2012

Un grosso benvenuto a tutti i nuovi utenti del forum! Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Marcoldino94 - May. 20, 2012

Ciao a tutti Ragazzi ! mi chiamo Marco,sono appena arrivato e già vi ammiro per l'organizzazione del sito , da poco mi è tornata la passione per i beyblade ritrovando in soffitta il mio vecchio Galzzly e il mio vecchio Dragoon ms Grin


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Galaxy - May. 20, 2012

(May. 20, 2012  4:39 PM)Marcoldino94 Wrote: Ciao a tutti Ragazzi ! mi chiamo Marco,sono appena arrivato e già vi ammiro per l'organizzazione del sito , da poco mi è tornata la passione per i beyblade ritrovando in soffitta il mio vecchio Galzzly e il mio vecchio Dragoon ms Grin

Benvenuto,grazie!
Ahahah, che fortuna trovarsi un Dragoon MS in soffitta!!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - terzinaccio - May. 20, 2012

benvenuto, di dove sei?


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - WindTamer(Jart) - May. 21, 2012

(May. 20, 2012  4:39 PM)Marcoldino94 Wrote: Ciao a tutti Ragazzi ! mi chiamo Marco,sono appena arrivato e già vi ammiro per l'organizzazione del sito , da poco mi è tornata la passione per i beyblade ritrovando in soffitta il mio vecchio Galzzly e il mio vecchio Dragoon ms Grin

Benvy Tongue_out
Di dove sei? fa' che sia di Calabria xD


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Marcoldino94 - May. 21, 2012

Sono Abruzzese , di vicino Pescara Grin


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - nicolino77 - May. 23, 2012

Un benvenuto a tutti i nuovi !!!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Boga - May. 28, 2012

Ciao a tutti!!
Spero di trovarmi bene qui... Gioco con i bey da quando avevo circa 7 anni.
Non ho mai smesso di seguire la serie su italia1, e la mia serie preferita è la G Revolution.



RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - WindTamer(Jart) - May. 28, 2012

Benvenuto,di dove sei? Calabria,spero per te xD


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - terzinaccio - May. 28, 2012

benvenuto Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Boga - May. 28, 2012

(May. 28, 2012  2:14 PM)WindTamer Wrote: Benvenuto,di dove sei? Calabria,spero per te xD
No purtroppo sono di Pordenone... Friuli



RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - WindTamer(Jart) - May. 28, 2012

La mia ira si riverserà su di te per sempre, xD scherzo di nuovo benvenuto Wink


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Galaxy - May. 28, 2012

Benvenuta Boga!
Qualsiasi dubbio o consiglio leggi il regolamento o scrivi in privato a noi dello Staff Italiano!
Alla prossima!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Lollo_2000 - May. 29, 2012

ciao a tutti sono Lollo_2000, sono il fratello di JKronos98, in realtà ora sono lui, io gli ho creato l'account adesso xD

spero si troverà bene! xD