World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
[IMPORTANTE] LOBBY (Aiuto, Manifesto & Presentazione utenti) - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+--- Thread: [IMPORTANTE] LOBBY (Aiuto, Manifesto & Presentazione utenti) (/Thread-IMPORTANTE-LOBBY-Aiuto-Manifesto-Presentazione-utenti)



RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Librarevolution - Dec. 10, 2011

benvenuto e buona permanenza qui al forum


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - re leone - Dec. 10, 2011

Grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Dottoromar - Dec. 11, 2011

Ciao, sono Dottoromar; abito nella città di Silvi in provincia di Teramo ma più vicina a Pescara.
Adesso non ha buoni bey né buoni stadi(ha solo il triple battle set e Aquario 105F), mi stanno arrivando 2 Metal Face 2 oltre ad una ripcord Takara.


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - pegasus07 - Dec. 11, 2011

benvenuto nella WBO!divertiti e buona permanenza Smile
ciao da pegasus07


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - terzinaccio - Dec. 11, 2011

Benvenuto!!!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Soul ♫ - Dec. 14, 2011

Un caloroso benvenuto a tutti i nuovi utenti! ^^


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - L30N3 - Dec. 14, 2011

Benvenuto!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - nicolino77 - Dec. 16, 2011

(Dec. 10, 2011  9:18 PM)re leone Wrote: Da Fano,provincia di Pesaro,regione Marche,stato Italia,continente Europa,
Terra,galassia via Lattea eccetera...

Benvenuto, Fano non è tanto lontano da me, ti terrò informato quando organizzeremo qualcosa.


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - L-Destroy - Dec. 19, 2011

Ciao WBO,
mi chiamo Andrea e sono un blader xD


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - L30N3 - Dec. 19, 2011

Benvenuto blader!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - terzinaccio - Dec. 19, 2011

benvenuto, di dove sei?


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Soul ♫ - Dec. 19, 2011

Benvenuto e divertiti ^^


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - pegasus07 - Dec. 19, 2011

benvenuto e divertite nella grande WBO!Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Librarevolution - Dec. 28, 2011

(Dec. 19, 2011  3:00 PM)terzinaccio Wrote: benvenuto, di dove sei?

è della provincia di bari, è un mio amico XD lo invitato io qui XD benvenuto(hai vosto che non ti eri presentato?)


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - vitto1977 - Dec. 29, 2011

(Dec. 16, 2011  11:58 PM)nicolino77 Wrote:
(Dec. 10, 2011  9:18 PM)re leone Wrote: Da Fano,provincia di Pesaro,regione Marche,stato Italia,continente Europa,
Terra,galassia via Lattea eccetera...

Benvenuto, Fano non è tanto lontano da me, ti terrò informato quando organizzeremo qualcosa.

io sono di Senigallia, non siamo molto lontani.


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - WindTamer(Jart) - Dec. 29, 2011

Eheh xD! Scusate per non essermi presentato prima xD Piacere il mio nome qui è windtamer il mio soprannome è Jast ma non me lo ha fatto mettere Unhappy il mio vero nome è Cristiano Wink Questo sito è fantastico ci sono da un po' ma non avevo capito come presentarmi scusate.
Saluti sperando di non disturbare Grin


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - terzinaccio - Dec. 30, 2011

benvenuto, ti troverai benissimo qui Wink


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - WindTamer(Jart) - Dec. 30, 2011

Grazie xD lo sapevo già dall'inizio Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - AndPag - Dec. 31, 2011

Ciao a tutti, dopo tanto sono tornato, spero di tornare attivo come lo ero prima!!! XD Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - WindTamer(Jart) - Dec. 31, 2011

(Dec. 31, 2011  1:56 PM)AndPag Wrote: Ciao a tutti, dopo tanto sono tornato, spero di tornare attivo come lo ero prima!!! XD Smile

Bentornato Grin


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - pegasus07 - Dec. 31, 2011

benvenuto WindTamer,divertiti!
bentornato AndPag!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - WindTamer(Jart) - Dec. 31, 2011

(Dec. 31, 2011  5:07 PM)pegasus07 Wrote: benvenuto WindTamer,divertiti!
bentornato AndPag!

Grazie ci sono da un po' di mesi qui ma non mi ero ancora presentato (MEMORIA) xD


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Soul ♫ - Jan. 01, 2012

Benvenuto e buona permanenza! ^^


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - WindTamer(Jart) - Jan. 01, 2012

(Jan. 01, 2012  4:06 PM)Soul ♫ Wrote: Benvenuto e buona permanenza! ^^

Grazie xD


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - 4lt4iR - Jan. 02, 2012

Ciao a tutti sono registrato da mooolto tempo ma mi ero dimenticato la pass e dopo un po di lavoro sono riuscito ad rientrare xD quindi ciao a tutti Joyful_3