World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
[IMPORTANTE] LOBBY (Aiuto, Manifesto & Presentazione utenti) - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+--- Thread: [IMPORTANTE] LOBBY (Aiuto, Manifesto & Presentazione utenti) (/Thread-IMPORTANTE-LOBBY-Aiuto-Manifesto-Presentazione-utenti)



RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - terzinaccio - Oct. 10, 2011

benvenuto edo Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Galaxy - Oct. 10, 2011

Benvenuto !


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - darkwocher - Oct. 10, 2011

Benvenuto! Grin


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - AndPag - Oct. 13, 2011

Benvenuti!!! Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - antonio1998 - Oct. 13, 2011

salve sono antonio (antonio1998 XD) sono di bari e ho 13 anni sono un amico di adriano(Librarevolution) e se non fosse per lui non mi sarei mai iscritto a questo forum.spero che mi possiate consigliare delle buone combo e che mi trovo bene in questo furum ciao a tutti



RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - STF - Oct. 13, 2011

benvenuto, divertiti nell'IWBO!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - B l u e - Oct. 13, 2011

(Oct. 13, 2011  7:00 PM)antonio1998 Wrote: salve sono antonio (antonio1998 XD) sono di bari e ho 13 anni sono un amico di adriano(Librarevolution) e se non fosse per lui non mi sarei mai iscritto a questo forum.spero che mi possiate consigliare delle buone combo e che mi trovo bene in questo furum ciao a tutti
Ciao Antonio, benvenuto Tongue_out_wink



RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Soul ♫ - Oct. 13, 2011

Benvenuto! Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - terzinaccio - Oct. 13, 2011

benvenuto Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Galaxy - Oct. 13, 2011

(Oct. 13, 2011  7:00 PM)antonio1998 Wrote: salve sono antonio (antonio1998 XD) sono di bari e ho 13 anni sono un amico di adriano(Librarevolution) e se non fosse per lui non mi sarei mai iscritto a questo forum.spero che mi possiate consigliare delle buone combo e che mi trovo bene in questo furum ciao a tutti

Benvenuto!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - storm pegasus1 - Oct. 13, 2011

benvenuto!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Sol - Oct. 14, 2011

IPER BENVENUTO!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - storm97 - Oct. 14, 2011

un caloroso benvenuto



RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - B l u e - Oct. 15, 2011

Post a scopo informativo.

Ho cambiato username: da Blast a B l u e.
Chiamatemi Blue, B l u e o semplicemente B.
Insomma, fate un po' voi ^^


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Soul ♫ - Oct. 15, 2011

Allora benvenuto al tuo nuovo username XD


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Demix90 - Oct. 16, 2011

Ciao a tutti,
sono Damiano (Demix) e sono di Catania.
Ho saputo della WBO tramite un amico che dovrebbe essere iscritto pure lui
(Enyo) col quale qualche partitella di bey non ci manca mai.
ci sono altri blader della zona di catania? XD


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - terzinaccio - Oct. 16, 2011

benvenuto demix Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Soul ♫ - Oct. 16, 2011

Benvenuto Damiano! Sicuramente ci saranno dei bladers di Catania.Io sono di Palermo,piacere di conoscerti Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Galaxy - Oct. 16, 2011

(Oct. 16, 2011  2:05 PM)Demix90 Wrote: Ciao a tutti,
sono Damiano (Demix) e sono di Catania.
Ho saputo della WBO tramite un amico che dovrebbe essere iscritto pure lui
(Enyo) col quale qualche partitella di bey non ci manca mai.
ci sono altri blader della zona di catania? XD

Benvenuto Damiano!
Dal tuo nick credo che siamo coetanei xD


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - B l u e - Oct. 16, 2011

(Oct. 16, 2011  2:05 PM)Demix90 Wrote: Ciao a tutti,
sono Damiano (Demix) e sono di Catania.
Ho saputo della WBO tramite un amico che dovrebbe essere iscritto pure lui
(Enyo) col quale qualche partitella di bey non ci manca mai.
ci sono altri blader della zona di catania? XD

Ciao benvenuto Joyful_3


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Demix90 - Oct. 16, 2011

(Oct. 16, 2011  2:12 PM)Galaxy Wrote:
(Oct. 16, 2011  2:05 PM)Demix90 Wrote: Ciao a tutti,
sono Damiano (Demix) e sono di Catania.
Ho saputo della WBO tramite un amico che dovrebbe essere iscritto pure lui
(Enyo) col quale qualche partitella di bey non ci manca mai.
ci sono altri blader della zona di catania? XD

Benvenuto Damiano!
Dal tuo nick credo che siamo coetanei xD

ahahha sisi! Grin
ed io che credevo di essere il più vecchio Joyful_2


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - pegasus07 - Oct. 16, 2011

ciao benvenuto nella WBO!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Enyo - Oct. 16, 2011

ahahah eccoti!!! non hai perso tempo! bravo bravo Wink


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Galaxy - Oct. 16, 2011

(Oct. 16, 2011  3:16 PM)Demix90 Wrote:
(Oct. 16, 2011  2:12 PM)Galaxy Wrote:
(Oct. 16, 2011  2:05 PM)Demix90 Wrote: Ciao a tutti,
sono Damiano (Demix) e sono di Catania.
Ho saputo della WBO tramite un amico che dovrebbe essere iscritto pure lui
(Enyo) col quale qualche partitella di bey non ci manca mai.
ci sono altri blader della zona di catania? XD

Benvenuto Damiano!
Dal tuo nick credo che siamo coetanei xD

ahahha sisi! Grin
ed io che credevo di essere il più vecchio Joyful_2
C'è gente più vecchia di noi,possiamo dormire sonni tranquilli xD



RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - storm pegasus1 - Oct. 17, 2011

benvenuto demix90!