World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
[IMPORTANTE] LOBBY (Aiuto, Manifesto & Presentazione utenti) - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+--- Thread: [IMPORTANTE] LOBBY (Aiuto, Manifesto & Presentazione utenti) (/Thread-IMPORTANTE-LOBBY-Aiuto-Manifesto-Presentazione-utenti)



RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - ISPANICO - Apr. 29, 2011

(Apr. 29, 2011  7:37 PM)UlisseArgo96 Wrote: piacere sono Massimo ho 14 anni e vengo dall'alto adige (da Bolzano) sono molto appassionato di bey però conoso solo boci di 7/9 anni che giocano quindi magari spero di incontrare qualcuno di bolzano o comunque del trentino alto adige

benvenuto Wink


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - STF - Apr. 30, 2011

(Apr. 29, 2011  7:37 PM)UlisseArgo96 Wrote: piacere sono Massimo ho 14 anni e vengo dall'alto adige (da Bolzano) sono molto appassionato di bey però conoso solo boci di 7/9 anni che giocano quindi magari spero di incontrare qualcuno di bolzano o comunque del trentino alto adige

benvenuto, e buona permanenza.


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - AndPag - Apr. 30, 2011

Benvenuto!!! Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Metal Prince - Apr. 30, 2011

(Apr. 29, 2011  7:37 PM)UlisseArgo96 Wrote: piacere sono Massimo ho 14 anni e vengo dall'alto adige (da Bolzano) sono molto appassionato di bey però conoso solo boci di 7/9 anni che giocano quindi magari spero di incontrare qualcuno di bolzano o comunque del trentino alto adige

benvenuto =)!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - vigno - Apr. 30, 2011

(Apr. 29, 2011  7:37 PM)UlisseArgo96 Wrote: piacere sono Massimo ho 14 anni e vengo dall'alto adige (da Bolzano) sono molto appassionato di bey però conoso solo boci di 7/9 anni che giocano quindi magari spero di incontrare qualcuno di bolzano o comunque del trentino alto adige

benvenutoWink


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - perfobest - Apr. 30, 2011

Benvenuti nuovi bladers!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Rockleo13 - Apr. 30, 2011

salve a tutti sono nuovoo
(Apr. 30, 2011  11:02 PM)Storm-Pegasus13 Wrote: salve a tutti sono nuovoo XD ho 14 anni vengo da rimini e amo i beyblade



RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - nicolino77 - Apr. 30, 2011

Ciao, un altro riminese XD !!! Ormai siamo un bel pò da rimini. Spero che non mancherai domenica 22 a Ravenna.


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - AndPag - Apr. 30, 2011

Benvenuto!!! Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - LeoL-drago - May. 01, 2011

(Apr. 29, 2011  7:37 PM)UlisseArgo96 Wrote: piacere sono Massimo ho 14 anni e vengo dall'alto adige (da Bolzano) sono molto appassionato di bey però conoso solo boci di 7/9 anni che giocano quindi magari spero di incontrare qualcuno di bolzano o comunque del trentino alto adige

ciao e benvenuto sai anchio e mio fratello abbiamo 14 anni ma nn veniamo da Bolzano purtroppo


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - darkwocher - May. 01, 2011

benvenuti! Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - D/a/N® - May. 01, 2011

Benvenuto...


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - BrokWine - May. 02, 2011

Benvenuti gravity99, yaku, waterpower, UlisseArgo96 e Storm-Pegasus13 Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - D-Drago - May. 02, 2011

(Apr. 30, 2011  11:02 PM)Storm-Pegasus13 Wrote: salve a tutti sono nuovoo
(Apr. 30, 2011  11:02 PM)Storm-Pegasus13 Wrote: salve a tutti sono nuovoo XD ho 14 anni vengo da rimini e amo i beyblade

ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooo!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - abbard - May. 02, 2011

Benvenuti a tutti i nuovi iscritti!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Metal Prince - May. 02, 2011

(Apr. 30, 2011  11:02 PM)Storm-Pegasus13 Wrote: salve a tutti sono nuovoo
(Apr. 30, 2011  11:02 PM)Storm-Pegasus13 Wrote: salve a tutti sono nuovoo XD ho 14 anni vengo da rimini e amo i beyblade
benvenuto =)


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Rockleo13 - May. 02, 2011

ciao a tutti sono nuovo , mi sono appena registrato . Ho 14 anni vivo a rimini , sono appassionato dei beyblade


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - D/a/N® - May. 02, 2011

Benvenuto...


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - darkwocher - May. 02, 2011

benvenuto Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Metal Prince - May. 03, 2011

(May. 02, 2011  6:32 PM)Rockleo13 Wrote: ciao a tutti sono nuovo , mi sono appena registrato . Ho 14 anni vivo a rimini , sono appassionato dei beyblade
benvenuto =)!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - vigno - May. 03, 2011

(May. 02, 2011  6:32 PM)Rockleo13 Wrote: ciao a tutti sono nuovo , mi sono appena registrato . Ho 14 anni vivo a rimini , sono appassionato dei beyblade

benvenuto!!!a rimini state iniziando a essere tantiWink
c'é un torneo a ravenna il 22 maggio Wink
http://worldbeyblade.org/Thread-4%C2%B0-Tappa-Cittadino-Ravenna-Nazionali-IWBO?pid=636028#pid636028


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - storm pegasus1 - May. 03, 2011

benvenuti a tutti! Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - nicolino77 - May. 04, 2011

Non ci credo altri 2 ragazzi da rimini XD !!!!! Ciao a tutti sono Nicola e sono di Rimini, se volete avere qualsiasi notizia mandatemi un pm cosi possiamo scambiarci i numeri di cell. e magari incontrarci.

Ciao.


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - LeoL-drago - May. 06, 2011

(May. 02, 2011  6:32 PM)Rockleo13 Wrote: ciao a tutti sono nuovo , mi sono appena registrato . Ho 14 anni vivo a rimini , sono appassionato dei beyblade

anche io e mio fratello abbiamo 14 anni benvenuto!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Dj_Drew - May. 06, 2011

Ciao a tutti sono il fratello di un utente già iscritto, mi ha detto di venire qua poichè dice che sia il sito riguardante le beyblade più completo e importante al mondo

Ciao a tutti e grazie Smile