World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
[IMPORTANTE] LOBBY (Aiuto, Manifesto & Presentazione utenti) - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+--- Thread: [IMPORTANTE] LOBBY (Aiuto, Manifesto & Presentazione utenti) (/Thread-IMPORTANTE-LOBBY-Aiuto-Manifesto-Presentazione-utenti)



RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - nicolino77 - Apr. 26, 2011

(Apr. 26, 2011  9:16 PM)yaku Wrote: ciao a tutti, sono yaku. sono un grande appassionato di beyblade metal fusion e di certo non potevo non iscrivermi a questo forum. conosco moltissimi componenti dei MFB e mi studio ogni giorno nuove combinazioni per le battaglie. ho iniziato con rock leone, ma adesso ho intenzione di comprare altri beyblade per realizzare le mie combo. spero di conoscere nuovi blader e di imparare molte altre cose sui beyblade.

Ben arrivato !!! Facci sapere da che città vieni, grazie.


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - yaku - Apr. 26, 2011

vengo da un paesino in provincia di torino


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - gravity99 - Apr. 26, 2011

benvenuto


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - waterpower - Apr. 27, 2011

ciao sono waterpower mi piace moltissimo beyblade.ci gioco da quando sono piccolo è bellissimo
vengo da rimini ho 14 anni


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - D-Drago - Apr. 27, 2011

ciaoooooooooooooooo, pacere, finalmente ti sei iscritto...


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - AndPag - Apr. 27, 2011

Benvenuti!!! Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - gravity99 - Apr. 27, 2011

benvenuti!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - vigno - Apr. 27, 2011

benvenuti!!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Metal Prince - Apr. 27, 2011

(Apr. 26, 2011  9:16 PM)yaku Wrote: ciao a tutti, sono yaku. sono un grande appassionato di beyblade metal fusion e di certo non potevo non iscrivermi a questo forum. conosco moltissimi componenti dei MFB e mi studio ogni giorno nuove combinazioni per le battaglie. ho iniziato con rock leone, ma adesso ho intenzione di comprare altri beyblade per realizzare le mie combo. spero di conoscere nuovi blader e di imparare molte altre cose sui beyblade.

benvenuto =)!
(Apr. 27, 2011  9:43 AM)waterpower Wrote: ciao sono waterpower mi piace moltissimo beyblade.ci gioco da quando sono piccolo è bellissimo
vengo da rimini ho 14 anni

benvenuto =)!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - LeoL-drago - Apr. 27, 2011

(Apr. 26, 2011  9:16 PM)yaku Wrote: ciao a tutti, sono yaku. sono un grande appassionato di beyblade metal fusion e di certo non potevo non iscrivermi a questo forum. conosco moltissimi componenti dei MFB e mi studio ogni giorno nuove combinazioni per le battaglie. ho iniziato con rock leone, ma adesso ho intenzione di comprare altri beyblade per realizzare le mie combo. spero di conoscere nuovi blader e di imparare molte altre cose sui beyblade.

ciao a yaku


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - yaku - Apr. 27, 2011

troppo gentili!!!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Metal Prince - Apr. 27, 2011

(Apr. 27, 2011  12:58 PM)yaku Wrote: troppo gentili!!!
"troppo gentili" non esiste =)!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - LeoL-drago - Apr. 27, 2011

(Apr. 27, 2011  9:43 AM)waterpower Wrote: ciao sono waterpower mi piace moltissimo beyblade.ci gioco da quando sono piccolo è bellissimo
vengo da rimini ho 14 anni

ciao, amico finalmente uno che ha la mia eta'


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - nicolino77 - Apr. 27, 2011

Ciao a tutti i nuovi, ormai siamo una bella squadra da rimini !!!!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - D-Drago - Apr. 27, 2011

(Apr. 27, 2011  1:28 PM)nicolino77 Wrote: Ciao a tutti i nuovi, ormai siamo una bella squadra da rimini !!!!

già, già, forza Rimini! scusate... sto andando fuori.... Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - darkwocher - Apr. 27, 2011

benvenuti Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - gravity99 - Apr. 27, 2011

benvenuti su wbo!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Dartz Gasher 98 - Apr. 27, 2011

benvenuti


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Markoantro - Apr. 27, 2011

Benvenuti a tutti!!!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - ISPANICO - Apr. 28, 2011

benvenuti a tutti i nuovi utenti, e buona permanenza Wink


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - gravity99 - Apr. 28, 2011

scusate x l'OT
bello il tuo avatar ispanico!!!
fine OT...


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - C a o S³ - Apr. 28, 2011

Benvenuti! :'D
(Apr. 28, 2011  4:48 PM)gravity99 Wrote: scusate x l'OT
bello il tuo avatar ispanico!!!
fine OT...
Modestamente gliel'ho fatto io u.u xD Fine OT lol


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - LeoL-drago - Apr. 28, 2011

benvenuti nuovi membri


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - UlisseArgo96 - Apr. 29, 2011

piacere sono Massimo ho 14 anni e vengo dall'alto adige (da Bolzano) sono molto appassionato di bey però conoso solo boci di 7/9 anni che giocano quindi magari spero di incontrare qualcuno di bolzano o comunque del trentino alto adige


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - D/a/N® - Apr. 29, 2011

Benvenuto...