World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
[IMPORTANTE] LOBBY (Aiuto, Manifesto & Presentazione utenti) - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+--- Thread: [IMPORTANTE] LOBBY (Aiuto, Manifesto & Presentazione utenti) (/Thread-IMPORTANTE-LOBBY-Aiuto-Manifesto-Presentazione-utenti)



RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Markynho96 - Apr. 16, 2011

(Apr. 15, 2011  10:55 PM)flavio92 Wrote: Ciao
Piacere Flavio Sono Patito dei plastic beyblades dei metal non capisco un tubo xD

Ciao, sono il tuo contrario xD benvenuto!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - abbard - Apr. 16, 2011

Benvenuti nuovi Bladers!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - AndPag - Apr. 16, 2011

Benvenuto!!! Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Metal Prince - Apr. 17, 2011

(Apr. 15, 2011  10:55 PM)flavio92 Wrote: Ciao
Piacere Flavio Sono Patito dei plastic beyblades dei metal non capisco un tubo xD

benvenuto,sono il tuo kontrario ankio =)!
PS: intendevi musica metal o bey metal,be cmq sarei il tuo contrario ankio XD


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - ispanico 86 - Apr. 17, 2011

ciao non mi ricordo la password così ho dovuto cambiare nick sono ispanico86


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Galaxy - Apr. 17, 2011

(Apr. 17, 2011  1:24 PM)ispanico 86 Wrote: ciao non mi ricordo la password così ho dovuto cambiare nick sono ispanico86

Ma per cortesia ... -.-''

BAN


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - kentavax - Apr. 17, 2011

(Apr. 17, 2011  1:24 PM)ispanico 86 Wrote: ciao non mi ricordo la password così ho dovuto cambiare nick sono ispanico86

bugiardoAngry


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - perfobest - Apr. 17, 2011

(Apr. 15, 2011  10:55 PM)flavio92 Wrote: Ciao
Piacere Flavio Sono Patito dei plastic beyblades dei metal non capisco un tubo xD

Benvenuto!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Falko97 - Apr. 17, 2011

salve sono un ragazzoche ha appena riscoperto i beybalde, cioè li ho solo giocati all'età di 6 anni quando tuti li compravamo perchè era la novità, non so praticamente niente di quest'ultimi sperò che qualcuno della mia stessa città mi sappia guidare (Catania, Acireale)


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - ISPANICO - Apr. 17, 2011

(Apr. 17, 2011  8:35 PM)Falko97 Wrote: salve sono un ragazzoche ha appena riscoperto i beybalde, cioè li ho solo giocati all'età di 6 anni quando tuti li compravamo perchè era la novità, non so praticamente niente di quest'ultimi sperò che qualcuno della mia stessa città mi sappia guidare (Catania, Acireale)

benvenuto Wink


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - vigno - Apr. 17, 2011

un benvenuto a tutti i nuoviWink


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - AndPag - Apr. 18, 2011

Benvenuto!!! Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - darkwocher - Apr. 18, 2011

benvenuti!! Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Metal Prince - Apr. 18, 2011

(Apr. 17, 2011  8:35 PM)Falko97 Wrote: salve sono un ragazzoche ha appena riscoperto i beybalde, cioè li ho solo giocati all'età di 6 anni quando tuti li compravamo perchè era la novità, non so praticamente niente di quest'ultimi sperò che qualcuno della mia stessa città mi sappia guidare (Catania, Acireale)

benvenuto =)


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - BrokWine - Apr. 18, 2011

Benvenuti UNNO, Pefic, Magikarm, Takao Kinomiya, flavio92 e Falko97 Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - kentavax - Apr. 18, 2011

Benvenuti UNNO, Pefic, Magikarm, Takao Kinomiya, flavio92 e Falko97 spero vi troviate tutti bene


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Dartz Gasher 98 - Apr. 18, 2011

benvenuti


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Allhtk - Apr. 18, 2011

Buongiorno a tutti mi presento sono allhtk, veneto e ho 15-16 anni
ciao


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - vigno - Apr. 18, 2011

(Apr. 18, 2011  8:40 PM)Allhtk Wrote: Buongiorno a tutti mi presento sono allhtk, veneto e ho 15-16 anni
ciao

benvenutoWink


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - AndPag - Apr. 19, 2011

Benvenuto!!! Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - darkwocher - Apr. 19, 2011

benvenuto Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Metal Prince - Apr. 19, 2011

(Apr. 18, 2011  8:40 PM)Allhtk Wrote: Buongiorno a tutti mi presento sono allhtk, veneto e ho 15-16 anni
ciao
benvenuto =)!
e aspetta: xke ai messo 15-16 anni; nn sai quanti anni hai di preciso XD?


RE: Presentazioni membri italiani WBO - eurolibra - Apr. 20, 2011

Ciao,
sono Ezio di Pescara.
Un pò grandicello (la passione dei Blades viene dal figlio di 10 anni Joyful_3 )..
Ho (abbiamo) diversi Blades e ci divertiamo da matti insieme.

Cerchiamo il Bey stadium trasparente rotondo (che lui adora)..
Qualcuno può aiutarci? Grazie.

Un saluto a tutti i Bladers, grandi e piccini, che sanno divertirsi con questi fantastici oggetti.
Ed un pensiero affettuoso al grande Giappone, in questo difficile momento..

Ezio
eurolibra


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Metal Prince - Apr. 20, 2011

benvenuto =)!!!
nn preoccuparti,sto forum è pieno di fossili XD!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Gianmarco.93 - Apr. 20, 2011

Ezio, tuo figlio sarà pur piccolo ma gia capisce tutto!!
Lo stadium trasparente e rotondo è meglio conosciuto come attack stadium,ed è il migliore in assoluto.Sfortunatamente la produzione di questa arena è limitata al giappone.Le soluzioni sono 2 o lo importi dal giappone(ma attento alla dogana) o lo compri da rivenditori italiani che lo hanno preso dal giappone a loro volta(contatta galaxy-ispanico86)
In entrambi i casi sappi che sarà costoso