World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
[IMPORTANTE] LOBBY (Aiuto, Manifesto & Presentazione utenti) - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+--- Thread: [IMPORTANTE] LOBBY (Aiuto, Manifesto & Presentazione utenti) (/Thread-IMPORTANTE-LOBBY-Aiuto-Manifesto-Presentazione-utenti)



RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Dartz Gasher 98 - Apr. 08, 2011

benvenuti


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - perfobest - Apr. 08, 2011

(Apr. 07, 2011  6:55 PM)Darkfenix! Wrote: ciao,sono Leonardo ho 12 anni e ho sempre avuto la passione per i beyblade fin da piccolo,conosco Alex:ciao Alex!.
infine sono dell' abbruzzo

Benvenuto!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - cancer l-drago - Apr. 08, 2011

salve sono nuovo
come potrei montare al meglio dei pezzi di storm pegasus e dark cancer?aiutoooo!!!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Metal Prince - Apr. 08, 2011

benvenuto cancer =)!!!!! per il tuo problema kiedi in combo e componenti


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - cancer l-drago - Apr. 08, 2011

grazie


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - darkwocher - Apr. 08, 2011

benvenuto! Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - SGTO99 - Apr. 08, 2011

benvenuti a tutti!!!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - BrokWine - Apr. 09, 2011

Benvenuto cancer l-drago Grin


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - j84c3 - Apr. 09, 2011

Benvenuti ragazzi! Grin


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - cancer l-drago - Apr. 10, 2011

è proprio un bel forum
ma come si cambia l'immaggine e altro...?? rispondete
ma come si cambia l'immaggine e altro...?? rispondete


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - UNNO - Apr. 10, 2011

Bon giorno mi chiamo luca ho quasi 14 anni e vengo da genova , liguria
sto cercando compagni blader online e chissà ci potremo vedere anche nella realtà =P


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - kentavax - Apr. 10, 2011

benvenuto


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Metal Prince - Apr. 10, 2011

bemìnvenuto UNNO =)!!!!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - SGTO99 - Apr. 10, 2011

benvenuto UNNO!!!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - perfobest - Apr. 11, 2011

(Apr. 10, 2011  6:20 PM)UNNO Wrote: Bon giorno mi chiamo luca ho quasi 14 anni e vengo da genova , liguria
sto cercando compagni blader online e chissà ci potremo vedere anche nella realtà =P

Benvenuto!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - UNNO - Apr. 11, 2011

GRAZZIEEEEEE
mi servirebbe un maestro per combo e varie ma gia che sono qua lo chiedo poi scrivo in mc


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - j84c3 - Apr. 11, 2011

Benvenuti a tutti i nuovi utenti Grin ciao UNNO! ;-)


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - storm pegasus1 - Apr. 11, 2011

benvenuto UNNO


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Dartz Gasher 98 - Apr. 11, 2011

un unno?ci invadera?comunque benvenuto straniero!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Pefic - Apr. 11, 2011

Buon giorno mi chiamo Mattia ho 15 anni e vengo da Rimini.


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Metal Prince - Apr. 11, 2011

benvenuto Perfic =)!!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - nicolino77 - Apr. 11, 2011

(Apr. 11, 2011  9:05 PM)Pefic Wrote: Buon giorno mi chiamo Mattia ho 15 anni e vengo da Rimini.

Evvai un altro romagnolo !!! La famiglia si allarga. Benvenuto


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - bullcris - Apr. 11, 2011

wellcome!!!!!!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - SGTO99 - Apr. 11, 2011

benvenuto


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - arenanet2 - Apr. 12, 2011

Ciao a tutti Wink per un mesetto mi tocca entrare con questo nome..comq sono Arenanet! Smile