World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
[IMPORTANTE] LOBBY (Aiuto, Manifesto & Presentazione utenti) - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+--- Thread: [IMPORTANTE] LOBBY (Aiuto, Manifesto & Presentazione utenti) (/Thread-IMPORTANTE-LOBBY-Aiuto-Manifesto-Presentazione-utenti)



RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - darkwocher - Mar. 23, 2011

benvenuto Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - AndPag - Mar. 23, 2011

Benvenuti!!! Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - abbard - Mar. 24, 2011

Benvenuti nuovi Bladers!!
Qualcuno di Bologna? XD


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - ObscureBlader - Mar. 25, 2011

salve a tutti!!! i bey mi sono sempre piaciuti ma tanto tempo fa nn esisteva la wbo quindi li lasciai perdere...ora invece vengo a scoprire ke si organizzano tornei a piu non posso ed è pieno di blader in giro!!!....xo io ho un problema...essendo nuovo nel campo beyblade cè qualke anima pia ke si offre di spiegarmi un po comè diventato il gioko??? e ke bey devo prendere per essere competitivo?!?!?! vi prego aiutatemi!!!!! si puo dire ke x ora conosco solo lo slyding shoot e non ho un bey xD....illuminatemi!!!!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - DGoon - Mar. 25, 2011

(Mar. 25, 2011  3:58 PM)ObscureBlader Wrote: salve a tutti!!! i bey mi sono sempre piaciuti ma tanto tempo fa nn esisteva la wbo quindi li lasciai perdere...ora invece vengo a scoprire ke si organizzano tornei a piu non posso ed è pieno di blader in giro!!!....xo io ho un problema...essendo nuovo nel campo beyblade cè qualke anima pia ke si offre di spiegarmi un po comè diventato il gioko??? e ke bey devo prendere per essere competitivo?!?!?! vi prego aiutatemi!!!!! si puo dire ke x ora conosco solo lo slyding shoot e non ho un bey xD....illuminatemi!!!!

Benvenuto Smile
Qui c'è la guida sui nuovi BeyBlade per chi sta iniziando:
http://wiki.worldbeyblade.org/index.php/Metal_Fight_Beyblade_%28Italiano%29


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - ObscureBlader - Mar. 25, 2011

grazie mille!!!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - DGoon - Mar. 25, 2011

(Mar. 25, 2011  5:03 PM)ObscureBlader Wrote: grazie mille!!!

Di niente.
Se hai delle domande da fare ponile qui:
http://worldbeyblade.org/Thread-Thread-delle-domande
oppure puoi farle anche a me via mp. Cercherò di risponderti.

Ciao Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - SGTO99 - Mar. 25, 2011

benvenuti a tutti i nuovi utenti!!!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - BrokWine - Mar. 26, 2011

Benvenuti GalaxyStardust, Stivenz Pahov e ObscureBlader Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - perfobest - Mar. 27, 2011

Bevenuti ragazzuoli!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Markoantro - Mar. 27, 2011

Benvenuti a tutti!!!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - judothebest - Mar. 28, 2011

salve ho 13 anni e sono 1 blader da qnd ero piccolo avevo circa 4 anni e mi divertivo kon i plastic invece da qnd sono usciti metal fusion nn ho + saputo resistere e adesso cerco qualcuno di firenze ke si diverte proprio come me owiamente vorrei sapere anke dove si possono fare dei tornei risp pls


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - perfobest - Mar. 28, 2011

Benvenuto! Qui ti troverai bene, per i tornei visita Gioco Organizzato Italiano ^^


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - MarkPag - Mar. 28, 2011

Benvenuti! Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - xblacksnake - Mar. 28, 2011

Ciao a tutti, mi chiamo Luca e ho 14 anni. Non sono un blader da molto ma devo dire che da quando ho cominciato a giocare mi sono sempre divertito molto. Sabato ho avuto la fortuna di incontrare di persona Asafarakaratara e il piacere di battermi contro di lui per la qualificazione ai tornei nazionali Hasbro Smile

Spero di poter imparare molto da tutti voi!
Ciao a tutti, mi chiamo Luca e ho 14 anni. Non sono un blader da molto ma devo dire che da quando ho cominciato a giocare mi sono sempre divertito molto. Sabato ho avuto la fortuna di incontrare di persona Asafarakaratara e il piacere di battermi contro di lui per la qualificazione ai tornei nazionali Hasbro Smile

Spero di poter imparare molto da tutti voi!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - ale hagane - Mar. 29, 2011

.............


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - kentavax - Mar. 29, 2011

benvenuto


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - ale hagane - Mar. 29, 2011

stai zitto imbecille deficente


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Metal Prince - Mar. 29, 2011

modera il linguaggio! cosi ti bekki un warn! lui ti ha voluto dare il benvenuto e tu gli vai a dire cosi!
leggi il regolamento!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - ale hagane - Mar. 29, 2011

non me ne frega un cazzo del tuo stupido regolamento! andata a cagare va


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - kentavax - Mar. 29, 2011

la smetti! non si parla così


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - DGoon - Mar. 29, 2011

(Mar. 29, 2011  8:59 AM)ale hagane Wrote: stai zitto imbecille deficente
(Mar. 29, 2011  10:10 AM)ale hagane Wrote: non me ne frega un cazzo del tuo stupido regolamento! andata a cagare va

In ben 2 post hai violato il regolamento. Di conseguenza riceverai 20% di Warn.
Un altro post così e potresti salire al 30% che significa ban per 24 ore. Sta molto attento a quello che dici.


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - ale hagane - Mar. 29, 2011

sai che cazzo me ne frega,PEZZO DI MERDA! MUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - kentavax - Mar. 29, 2011

basta e basta se non la smetti te ne potresti andare via da questo forum,quindi se vuoi restare devi smetterla e abbi rispetto di certe persone!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Metal Prince - Mar. 29, 2011

scusa e allora cosa ti sei iscritto a fare in questo forum se nn vuoi rispettare il regolamento?
povero kentavax che ha dato il benvenuto a un nuovo utente ke lo manda a fan....