World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
[IMPORTANTE] LOBBY (Aiuto, Manifesto & Presentazione utenti) - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+--- Thread: [IMPORTANTE] LOBBY (Aiuto, Manifesto & Presentazione utenti) (/Thread-IMPORTANTE-LOBBY-Aiuto-Manifesto-Presentazione-utenti)



RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - MarkPag - Mar. 17, 2011

Benvenuti! Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - C a o S³ - Mar. 17, 2011

(Mar. 17, 2011  2:48 PM)giaggio23 Wrote: ciao a tutti!!!!
mi chiamo giacomo....spero di trovarmi bene qui....fin da piccolo mi sono piaciuti i beyblade...
il mio beyblade preferito è killer gemios.
Benvenuto ^^


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - James O. - Mar. 17, 2011

Ciao a tutti!!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - AndPag - Mar. 17, 2011

Benvenuto!!! Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - C a o S³ - Mar. 17, 2011

Benvenuto (:


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - darkwocher - Mar. 17, 2011

benvenuto Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Markoantro - Mar. 17, 2011

Benvenuti!!!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Metal Prince - Mar. 18, 2011

benvenuti a tutti nuovi utenti =)!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - KingSkrokko - Mar. 19, 2011

Buona sera ragazzi, sono un vero e proprio niubbo essendo rimasto hai bei tempi dei Bey di Plastica Joyful_3
Sono gestore di un negozio per Nerds a Napoli dove tratto per adesso Bey Hasbro ma sto già prendendo accordi per quelli "seri" della Takara!!! XD
Fatto sta che da buon Nerd che sono, ho ricominciato a giocare, ed eccomi qui Joyful_3!

Questo è quanto!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - C a o S³ - Mar. 19, 2011

(Mar. 19, 2011  6:18 PM)KingSkrokko Wrote: Buona sera ragazzi, sono un vero e proprio niubbo essendo rimasto hai bei tempi dei Bey di Plastica Joyful_3
Sono gestore di un negozio per Nerds a Napoli dove tratto per adesso Bey Hasbro ma sto già prendendo accordi per quelli "seri" della Takara!!! XD
Fatto sta che da buon Nerd che sono, ho ricominciato a giocare, ed eccomi qui Joyful_3!

Questo è quanto!
Benvenuto! :'D


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - The redit - Mar. 19, 2011

Ciao a tutti sono felice di essere qui insieme a voi!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - C a o S³ - Mar. 19, 2011

(Mar. 19, 2011  9:20 PM)The redit Wrote: Ciao a tutti sono felice di essere qui insieme a voi!
Benvenuto!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - AndPag - Mar. 20, 2011

Benvenuti!!! Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - darkwocher - Mar. 20, 2011

benvenuti!! Grin


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Dàvìdè - Mar. 20, 2011

Ciao a tutti io sn un nuovo utente


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - C a o S³ - Mar. 20, 2011

(Mar. 20, 2011  7:15 PM)daviks Wrote: Ciao a tutti io sn un nuovo utente
Benvenuto :3


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - AndPag - Mar. 20, 2011

Benvenuto!!! Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - BrokWine - Mar. 20, 2011

Benvenuti keyblader 99, giaggio23, James O., KingSkrokko, The redit e davik's


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - GalaxyStardust - Mar. 21, 2011

Ciao a tutti, complimenti di questo sito utilissimo, ma soprattutto in italiano!!!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - darkwocher - Mar. 21, 2011

benvenuto Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - C a o S³ - Mar. 21, 2011

(Mar. 21, 2011  2:59 PM)GalaxyStardust Wrote: Ciao a tutti, complimenti di questo sito utilissimo, ma soprattutto in italiano!!!
Benvenuto :'D


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Metal Prince - Mar. 21, 2011

banvenuti a tutti,ma quanti nuovi.
PS:ma nn notate anke voi ke molti utenti si iscrivono e poi nn postano mai e questo ha causato il bbeternal error,fortua ke è stato korretto


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - C a o S³ - Mar. 21, 2011

(Mar. 21, 2011  8:31 PM)Neo Peguin Wrote: banvenuti a tutti,ma quanti nuovi.
PS:ma nn notate anke voi ke molti utenti si iscrivono e poi nn postano mai e questo ha causato il bbeternal error,fortua ke è stato korretto
lol non era causato da quello, era il server su cui hanno hostato MyBulletinBoard che non reggeva xD comunque stop OT xD


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Stivenz Pahov - Mar. 23, 2011

Un grande saluto a tutti voi... e un grande piacere poter condividere un bellissimo gioco dato da tante emozioni tante esperienze e poter chiedere a voi domande su questo gioco che ora e un hobby o un abitudine starne senza... io sono un nuovo arrivato e spero di essere un grande blade come voi... sono inesperto, ma spero di dare il massimo per migliorare!! avrò tnt idee da porvi e tnt domande da farmi... spero che ci divertiremo tanto... e congratulazioni per questo bellissimo forum... spero di poter collaborare un domani con la mia esperienza insieme alla vostra...!! non vedo l'ora di poter iniziare questa bellissima esperienza !!! grazie a tutti voi...


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - C a o S³ - Mar. 23, 2011

Benvenuto!