[VENDO] Nando shop beyblade plastic e HMS

Nando-TSK Shop

Salve a tutti!
Sono intenzionato a vendere al miglior offerente i seguenti beyblade:


Plastic usati:
1X Dragoon Fighter (senza gli adesivi dell attack ring)
1X Seaborg (praticamente nuovo)
1X Master dragoon

HMS (APPENA ARRIVATI!!)
Dragoon MS (senza un graffio, PERFETTO) con lanciatore
Dranzer MS  (idem) con lanciatore

Per chi fosse intenzionato a comprare qualcosa mi proponga un offerta.

Di seguto le foto:

[Image: dsc04369d.jpg]

[/url]

[Image: dsc04389i.jpg]

ECCOLI:
Dragoon MS
[Image: dsc04393x.jpg]
[Image: dsc04395z.jpg]

Dranzer MS
[url=http://img12.imageshack.us/i/dsc04399sk.jpg/]

SCAMBIO DRANZER MS PER ATTACK RING ed ENGINE GEAR DI DRAGOON GT.
Grazie.
dragoon ms o gaia dragoon ms?
Dragoon MS, usato ma in condizioni PERFETTE. Solo che è senza adesivi.
quanto x il dragoon f? ed e takara o hasbro?
nando ti ho inviato pm...mi servono assolutamente dragoon f e seaborg
(May. 18, 2010  9:34 PM)nando-TSK Wrote: Dragoon MS, usato ma in condizioni PERFETTE. Solo che è senza adesivi.


Me lo puoi bloccare?appena l hai disponibile inviami una foto,ti faro un offerta Alta se è in biome condizioni
(May. 19, 2010  1:01 PM)Gianmarco.93 Wrote:
(May. 18, 2010  9:34 PM)nando-TSK Wrote: Dragoon MS, usato ma in condizioni PERFETTE. Solo che è senza adesivi.


Me lo puoi bloccare?appena l hai disponibile inviami una foto,ti faro un offerta Alta se è in biome condizioni
Certo, appena arriva il pacco posto subito le foto.

Raga una precisazione giusto per essere corretti: la blade base di Dragoon F è un po deformata ma gira benissimo lo stesso
(May. 18, 2010  9:38 PM)ispanico86 Wrote: quanto x il dragoon f? ed e takara o hasbro?
Hasbro originalissimo.
ok mi mandi via pm il prezzo di dragoon f?
Quanto tempo ci vuole prima che il dragoon ms sia disponibile?1o2 settimane?quanti adesivi mancano?il bit power ha l adesivo?La gomma della punta in che condizioni è?sono inclusi lanciatore e corda col beyblade?
Io ti chiedo di bloccare dranzer MS, però poi voglio vedere le foto e sapere se il prezzo è accessibile Wink
Per ispanico, di fianco alla dicitura Dragoon F ho messo anche il link di ebay. Ma se preferisci direttamente su paypal per me è lo stesso.

Per Gianmarco, ho pagato ieri, i pezzi mi dovrebbero arrivare entro 2 settimane, appena arrivano posto le foto.
Comunque ti assicuro all 100 per cento che è veramente in condizioni NUOVE!! Propio mai utilizzato. Solo che non ha nessun'adesivo.

Per Fullmetal, vale lo stesso discorso di Gianmarco.

Comunque sono disposto anche a scambiare per i seguenti pezzi: L'attack ring di Dragoon GT e il bit di Grip Attacker, per Dragoon V2, quetzcoalt, stardust pegasus (quello tutto con la well blu del random boster per intenderci!), cyber pegasus, leo o dragoon msuv
ciao sono dg ,
vorrei comprare il beyblade dragoon msuv " anche di un altro colore " , oppure sarei interessato pure ai componenti singoli del " beyblade dragoon msuv " ( pago bene ) Wink
fammi sapere ciao . Stupid
Attached Files
Thumbnail(s)
   

.jpg   dragoonmsuv[1].jpg (Size: 75.18 KB / Downloads: 384)
se leggi attentamente il suo post scoprirai che anche lui sta cercando un dragoon msuv,quindi direi che non ne ha uno da vendere Wink leggi meglio prima di postare
(May. 20, 2010  2:39 PM)Gianmarco.93 Wrote: se leggi attentamente il suo post scoprirai che anche lui sta cercando un dragoon msuv,quindi direi che non ne ha uno da vendere Wink leggi meglio prima di postare
XD esatto!
A quanto lo faresti Cyber Pegasis?
P.s. Sono disposto a scambiare anche Videogiochi per Xbox360, visto che dovrei venderli se no...
Lui non ce l'ha, lo sta cercando.
Pensavo che intendesse scambiare quei Bey con altra roba xD
Potresti mettere dei prezzi indicativi per ogni bey che hai in vendita?
O vuoi che ti vengano fatte offerte via pm?
Preferirei offerte... Ma dico fin da subito che dragoon MS a meno di 40-50 euro NON lo vendo
Ragazzi mi sono arrivati Dragoon MS e Dranzer MS, offerte aperte Smile
l'anello dattacco di dragoon ms a quanto lo vendi
Lo ha scambiato con me, tranne che ne abbia un altro Smile