BB-101 Grip Support (ITA)

Questo accessorio verrà rilasciato il 28 Dicembre 2010 per circa 350 YenThis item will be released on December 28th 2010 for approximately 350 yen.

Sarà tipo un estensore o un sovrappeso per Launcher Grip ?
http://img704.imageshack.us/img704/8148/...pport3.jpg
Non ci sono ancora molte informazioni.

La foto viene da blog Giapponese "Queen of snow".
Andate a vederla nell'internazionale,non so perchè,ma quando copio il loro link e lo porto qui,si perde l'immagine!
(Dec. 06, 2010  5:09 PM)Galaxy Wrote: Andate a vederla nell'internazionale,non so perchè,ma quando copio il loro link e lo porto qui,si perde l'immagine!

Non copi il link intero ma il link abbreviato dal forum.
Ci sono i puntini in mezzo.

Dovresti fare tasto destro del mouse sul link del forum internazionale e cliccare "Copia indirizzo". Così dovrebbe andare bene. Smile
Ah grazie DGoon!
Ora ho corretto,come mi hai detto,ma i puntini in mezzo ci sono lo stesso xD!
Io comunque la vedo,voi?
vedo anchio, sembra un pezzo aggiuntivo per la lunghezza, cosi potro usarlo comodamente anchio che ho le manone XD
Non è un problema solo tuo impugnare comodamente il piccolissimo Grip del lanciatore Uagliò, ma di tutti noi ragazzi maturi con mani (giustamente) "mature" ...... Evidentemente la Takara ha finalmente capito che i lanciatori per tirare le loro fantastiche trottole non vengono presi in mano solo da bambini di 6 anni ...... Almeno così spero ..... Potrebbero anche averlo fatto semplicemente per avere l'ennesimo prodotto da cui ricavare soldi XD
Sicuramente l'hanno creato per i soldi,ma è un grande Upgrade.
Quel Grip era praticamente inutile per noi over 15 circa...
Io il piccolo lo impugno ..... Ma è veramente scomodo ......
(Dec. 07, 2010  4:16 PM)Galaxy Wrote: Ah grazie DGoon!
Ora ho corretto,come mi hai detto,ma i puntini in mezzo ci sono lo stesso xD!
Io comunque la vedo,voi?

Si i puntini ci sono lo stesso perchè il forum abbrevia tutti i link.
Basta che quando si copia un link, non lo si copi abbreviato poi per il resto dovrebbe funzionare Smile

(Dec. 07, 2010  5:49 PM)Nero 3 Wrote: Non è un problema solo tuo impugnare comodamente il piccolissimo Grip del lanciatore Uagliò, ma di tutti noi ragazzi maturi con mani (giustamente) "mature" ...... Evidentemente la Takara ha finalmente capito che i lanciatori per tirare le loro fantastiche trottole non vengono presi in mano solo da bambini di 6 anni ...... Almeno così spero ..... Potrebbero anche averlo fatto semplicemente per avere l'ennesimo prodotto da cui ricavare soldi XD

Concordo anch'io questo è un grande upgrade.
Questo grip support è stato studiato per i genitori dei bambini in modo che giochino insieme ai loro figli.
Negli eventi WBBA i genitori non riuscivano ad impugnare i grip XD e così hanno fatto quest'upgrade.

Il BeyBlade diventa sempre più familiare ed è una cosa bellissima Smile
Non ti preoccupare paesà, ora il link di Galaxy si vede Wink
(Dec. 07, 2010  8:00 PM)Nero 3 Wrote: Non ti preoccupare paesà, ora il link di Galaxy si vede Wink

bene Joyful_2 problema risolto Smile